Sanremo 2025, un famosissimo volto Rai contattato per condurre la prossima edizione: “Ha detto no!”

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo la 75esima edizione del Festival

Linda Febbraio 29, 2024

Sanremo 2025, un famosissimo volto Rai contattato per condurre la prossima edizione: “Ha detto no!”

Sanremo 2024 ha appena chiuso i battenti eppure si inizia già a percepire nell’aria della suspence, a proposito dell’edizione 2025 della kermesse. Il motivo che genera ancora più hype del solito attorno alla competizione canora è l’abbandono di Amadeus alla conduzione. Dunque, si inizia già a fantasticare su chi sarà il prossimo volto a calcare il palco dell’Ariston.

Un’ardua impresa, a detta di molti, visto il successo di Amadeus che ha riportato in voga e soprattutto tra i giovani il Festival della canzone italiana. Una patata un po’ troppo bollente, a detta di altri, visto che sarà molto difficile per chiunque fare di più, o perlomeno, fare lo stesso.

Tra i totonomi circolano sicuramente grandi del piccolo schermo: Antonella Clerici che però, in una recente intervista, come vi abbiamo raccontato qui, ha già spiegato i motivi per cui non accetterebbe. E ancora, Paolo Bonolis, che tra l’altro ha dato l’addio alla sua storia Ciao Darwin proprio qualche giorno fa, con l’ultima puntata del game. Tra i nomi gettonatissimi anche quello di Carlo Conti, che Sanremo lo ha già stra-condotto e infatti, appena ha avuto occasione, ha rifiutato la proposta.

Lo ha dichiarato a “La Tv fa 70″ condotto da Massimo Giletti, ieri sera, in onda su RaiUno. Il conduttore ha infatti colto l’occasione per incalzare Conti su un possibile ritorno come direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, ricevendo come risposta:

Io ne ho fatti tre, belli e tranquilli. Tu quanti ne hai fatti? Nessuno? Eh allora! No, ho già dato e ci siamo divertiti.

Nella puntata di Viva Rai 2! andata in onda oggi, giovedì 29 febbraio, Fiorello è tornato sull’argomento, svelando che Carlo sarebbe stato fermato fermato nei corridoi Rai per chiedergli di essere ufficialmente il conduttore del Festival il prossimo anno. Tuttavia, la risposta del presentatore sarebbe stata, anche ufficialmente, negativa.

COMMENTI