Sanremo 2025, “Fedez prepara l’attacco mediatico a Chiara Ferragni”: l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia

Ecco quale sarebbe il duetto scelto dal rapper per la serata delle cover

Giusy Gennaio 16, 2025

Sanremo 2025, “Fedez prepara l’attacco mediatico a Chiara Ferragni”: l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia

Manca ormai meno di un mese alla prossima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più blasonata d’Italia che vedrà il ritorno alla conduzione di Carlo Conti.  Fra i Big in gara che saliranno sull’ambito palcoscenico del teatro Ariston, l’attesissimo (e discusso) Fedez.

Il rapper milanese, fresco di divorzio da Chiara Ferragni, si esibirà sulle note di Battito. È di pochi minuti fa invece un’indiscrezione in merito alla cover che interpreterà durante la serata del venerdì, quella dei duetti.

Stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia, Fedez starebbe pensando a un attacco mediatico contro l’influencer, scegliendo di portare sul palcoscenico di Sanremo un noto brano di Marco Masini, ovvero Bella str*nza.

Le parole del giornalista sul suo profilo Instagram:

Esclusiva, serata delle cover: Fedez prepara l’attacco mediatico alla sua ex Chiara Ferragni.

Mentre l’Italia si prepara al Festival, arriva un’indiscrezione che ha dell’incredibile: Fedez avrebbe scelto di duettare con Marco Masini cantando “Bella str0nza”. Sì, avete letto bene.

Il tempismo è, come dire… particolare. In piena separazione da Chiara Ferragni, il rapper decide di interpretare proprio questo brano controverso. Una coincidenza? Difficile crederlo.

Ma c’è di più. “Bella str0nza” non è una semplice canzone d’amore tormentato. È un testo che nasconde messaggi profondamente problematici: dalla possessività (“se Dio ti ha fatto bella”) alle minacce velate, fino a esplicite fantasie di violenza nel finale.

In un’epoca in cui dovremmo essere più consapevoli del peso delle parole, questa scelta appare quantomeno discutibile. Non è solo questione del brano in sé, ma del messaggio che questa performance porterebbe sul palco dell’Ariston.

Nel vasto repertorio della musica italiana, c’erano sicuramente alternative migliori. Invece, ancora una volta, sembra che l’attenzione mediatica abbia la precedenza su tutto.

Ma attenzione: se questa notizia dovesse essere smentita, sarà solo perché abbiamo svelato in anticipo questo discusso progetto musicale.

P.S. La domanda sorge spontanea: la Rai, che si batte contro il patriarcato e il bullismo, accetterà davvero un’esibizione simile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

COMMENTI