Sanremo 2025, Gabriele Parpiglia spoilera una co-conduttrice di Carlo Conti e aggiunge: “Selvaggia Lucarelli sarà al Festival ma…”

Mancano ormai pochi mesi al via di Sanremo 2025 e l'attesa cresce sempre più.



Dopo aver annunciato i 30 grandi BIG che saliranno sul palco dell'Ariston con i loro brani inediti e si contenderanno il titolo della canzone del Festival di Sanremo 2025, adesso il pubblico affezionato è in attesa di scoprire chi saranno i 4 Giovani che si giocheranno la possibilità di entrare a far parte del cast. La finale di Sanremo Giovani sarà giorno 18 dicembre, in onda su Rai 1 in prima serata con la conduzione di Carlo Conti affiancato da Alessandro Cattelan.

Durante questa serata, lo stesso conduttore annuncerà nuovamente i cantanti in gara e di conseguenza anche i titoli dei brani che presenteranno. Ma la curiosità più attesa è relativa ai volti noti che affiancheranno Conti durante le cinque serate del Festival. Uno è già stato pre-annunciato e si tratta proprio di Cattelan. Ma adesso i rumor riguardano anche gli altri probabili co-conduttori. A lanciare la primissima indiscrezione su chi potrebbe affiancare il conduttore ci ha pensato FanPage che ha fatto il nome di un'affermatissima nota giornalista: Selvaggia Lucarelli. Ma anche di un ritorno, quello di Geppi Cucciari. Ecco quanto riportato:



Quanto ai nomi, giorni fa si era parlato dell'ipotesi di grandi volti di spicco della fiction Rai, da Alessandro Gassmann a Serena Rossi, supposizione fermamente smentita a Fanpage da fonti Rai. Nel novero dei se, altre due supposizioni si fanno avanti con una certa insistenza e, trattandosi di ipotesi, un livello minimo di plausibilità e verosimiglianza. Ad esempio si parla di un possibile ritorno sul palco dell'Ariston di Geppi Cucciari, conduttrice su Rai3 di Splendida Cornice, che a 13 anni dalla conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi potrebbe ripresentarsi in riviera.

L'altro nome è quello di Selvaggia Lucarelli, ormai presenza strutturale di Ballando con le Stelle che conosce il mezzo televisivo ma è soprattutto in grado di alimentare e attirare su di sé dibattito e polemiche, elementi basilari della ricetta sanremese ai quali Conti ha dato impressione di non voler rinunciare. Basta dare uno sguardo ai nomi dei 30 big in gara.



A ridimensionare il gossip in questione però ci ha pensato il noto giornalista Gabriele Parpiglia che proprio nel pomeriggio, durante il suo spazio in diretta radio su Rtl1025, ha così anticipato:

Stanno circolando i nomi delle donne che potrebbero affiancare Carlo Conti durante la kermesse canora. Oggi è uscita un'anticipazione che ha fatto due nomi. Allora, uno lo aggiungo io adesso: Serena Rossi. Lei potrebbe essere a Sanremo 2025 e far parte della squadra, in una delle serate, di Carlo Conti. Ma c'è un altro nome (e cito la fonte). La notizia l'ha data FanPage dicendo che potrebbe condurre una serata con Geppi Cucciari che è Selvaggia Lucarelli. Quello che vi dico io è un'altra cosa: Selvaggia Lucarelli andrà al Festival di Sanremo ma non come dice FanPage, bensì con un altro ruolo. Però Selvaggia Lucarelli farà parte del Festival di Sanremo, punto.

Saranno dunque loro le donne che potrebbero affiancare Conti durante alcune serate del prossimo Festival di Sanremo? Non ci resta che attendere notizie ufficiali.