Sanremo 2025, triplo ruolo per Alessandro Cattelan? Ecco cosa ha pensato per lui Carlo Conti

L'indiscrezione Dagospia

Giusy Giugno 6, 2024

Sanremo 2025, triplo ruolo per Alessandro Cattelan? Ecco cosa ha pensato per lui Carlo Conti

Un amatissimo conduttore pronto ad avere un triplo ruolo nella prossima edizione del Festival di Sanremo?

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore da Dagospia, Carlo Conti avrebbe pensato ad Alessandro Cattelan come padrone di casa del Dopo Festival, ma non solo. Lo speaker radiofonico, volto storico di MTV, passato alla rete ammiraglia circa due anni fa, potrebbe essere la spalla di Conti in una delle cinque serate e potrebbe anche avere un ruolo in Sanremo Giovani.

Alessandro Cattelan Da Grande

Ecco quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino:

Lo avevamo scritto e ribadito più volte: Sanremo 2025 avrà uno spirito corale e celebrativo. Con Carlo Conti, forte della sua esperienza, nel ruolo di capitano ma con un ruolo anche per Alessandro Cattelan.

Il conduttore, reduce dall’esperienza poco fortunata in prima serata su Rai2 con “Da nessuno vicino è normale”, sarà parte del gioco. In che modo? Conti vorrebbe chiudere le cinque serate tra mezzanotte e mezzanotte e mezza, ipotesi che non fa fare i salti di gioia a Rai Pubblicità costretta a rinunciare a circa due ore piene di spot.

Anche per questo motivo si starebbe pensando di riportare in onda il Dopo Festival, ricollocando quindi alcuni carichi pubblicitari. In pole position per la conduzione c’è, appunto, Alessandro Cattelan.

Non solo, Cattelan sarebbe coinvolto anche a Sanremo Giovani, nella serata evento di dicembre e con un ruolo nella commissione che selezionerà i brani. E non è finita, per concludere affiancherebbe Carlo Conti sul palco come co-conduttore per una serata. Non ha ottenuto la conduzione del Festival ma, salvo colpi di scena, una ricompensa con un triplo ruolo sì.

COMMENTI