Il portale Dagospia aveva lanciato l'esclusiva della sua presenza fissa nel programma, in cui presenzierà anche Selvaggia Lucarelli.
Oltre a loro, gli altri personaggi che popoleranno ciò che gira intorno all'evento più atteso dell'anno, saranno Bianca Guaccero, reduce da una meritata vittoria a Ballando con le Stelle, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. A questo promettente tridente è stato invece affidato il timone del PrimaFestival.
Nelle ultime ore, a proposito della De Lellis, sono giunte delle novità.
Gabriele Parpiglia, in collegamento con RTL102.5 ha fornito dettagli esclusivi sul ruolo che ricoprirà nel corso del prossimo Festival di Sanremo.
Il giornalista ha smentito che l'influencer presenzierà a ciascuna delle serate del DopoFestival della settimana sanremese, spiegando meglio di cosa si occuperà. La sua partecipazione sarà limitata alla puntata delle cover, per un motivo specifico:
Giulia De Lellis invece sarà ospite ufficiale, in esclusiva per voi, solamente per una puntata. Sarà ospite a chiacchierare dei look, non a giudicare i look perché quello lo fa chi fa questo lavoro. Lo fa nella serata delle cover, così non andrebbe ad influenzare il voto. C'è una motivazione: quello che è successo negli anni precedenti, quando per esempio la Ferragni ha fatto il tifo per Fedez. Il Codacons si è svegliato e ha detto: "Attenzione, questo non si può fare, avviamo un procedimento".
Stiamo parlando di una ragazza che ha cinque milione e mezzo di followers, rischi di spostare le fanbase, le fanbase votano, sono voti attivi e non passivi. Rischi in un clima non disteso, non sereno per Tony Effe per quello che sappiamo, di dare una spinta. Quindi cambio di programma: Giulia De Lellis, che in un primo momento doveva essere ospite di tutte le puntate, ci sarà ma solo per una puntata.
🗣️ Ultime novità su #Sanremo2025 e #GiuliaDeLellis? Ce le racconta @Parpiglia!#Suite1025 🔴 LIVE ▶️ https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/NIUSFG4VRH
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 8, 2025