Sanremo 2025, decretati i quattro vincitori delle nuove proposte che si esibiranno durante il Festival: presenti due ex Amici e una ex X Factor
Bruciante eliminazione, invece, per una cantante dello scorsa edizione del talent di Maria De Filippi
Giusy Dicembre 19, 2024
Sono stati decretati ieri sera i quattro vincitori delle Nuove Proposte che si esibiranno sul palcoscenico del teatro Ariston nel corso della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.
Ancora una volta Amici e X Factor si confermano vere e proprie miniere d’oro per gli aspiranti artisti che sognano di partecipare alla kermesse canora più blasonata d’Italia.
A guadagnarsi il loro posto sul palcoscenico del prossimo Festival di Sanremo, durante la prima serata di Sarà Sanremo, lo show condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, sono stati Vale LP e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba.
A votarli, La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia.
Bruciante eliminazione, invece, per una cantante dello scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, data come favorita dal pubblico, ovvero Mew. La giovane ha perso la sfida proprio contro il duo formato da Vale LP e Lil Jolie, quest’ultima sua ex compagna di avventura ad Amici.
Queste le esibizioni che hanno dato il pass ai giovani talentuosi artisti il pass per Sanremo 2025, che, ricordiamo, andrà in onda da martedì 11 Febbraio a sabato 15 Febbraio come di consueto su Rai Uno.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI