Solo un anno fa nelle foto pubblicate sui social network apparivano tutti e tre insieme, felici e sorridenti, mentre soffiavano sulla candelina a forma di 2 in occasione del secondo compleanno del piccolo Santiago. Attualmente, tuttavia, la situazione è un po' diversa: dopo aver annunciato la separazione lo scorso dicembre, la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino hanno condotto vite separate, lei a Milano e lui a Roma, almeno fino ai giorni scorsi, nei quali sia sui social che sulle riviste di gossip si sono fatti sempre più numerosi gli indizi che proverebbero un riavvicinamento tra i due (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).
Oggi Santiago compie tre anni, e né la mamma né il papà hanno fatto mancare al loro bimbo un pensiero tramite i loro profili social. La prima è stata Belen, che allo scoccare della mezzanotte ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram:
Facendo poi seguire, qualche ora dopo, un augurio che è venuto dritto dal cuore:
Stamattina è stato il turno di papà Stefano, che con un messaggio colmo di tenerezza ha voluto celebrare il suo 'piccolo uomo'...
...e subito è scattato il like di Belen:
Che il compleanno del loro piccolo Santiago sia per Belen e Stefano l'occasione per riavvicinarsi definitivamente?