Santiago De Martino avrà un futuro in ambito artistico? Parla papà Stefano

Continua la carriera inarrestabile dell’ex ballerino di Amici

Giusy Luglio 1, 2023

Santiago De Martino avrà un futuro in ambito artistico? Parla papà Stefano

Continua la carriera inarrestabile di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, il talent show di Maria De Filippi che lo ha visto protagonista prima come allievo e poi come professionista, è diventato ormai un volto di punta di Rai Due. Da diverso tempo è al timone di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, programmi molto apprezzati  dai telespettatori e che hanno raggiunto un buon riscontro in termini di ascolto.

Presto De Martino avremo modo di… sentirlo anche al cinema! Sarà sua la voce di Wade, il timido e sensibile protagonista del cartone animato Elemental.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, il conduttore e ora anche doppiatore ha raccontato di aver subito pensato a suo figlio Santiago non appena ha ricevuto la proposta di doppiare il protagonista maschile del nuovo film d’animazione della Disney:

Sapevo che sarebbe stato orgoglioso di me. E infatti qualche settimana fa, quando ha visto il trailer, mi ha guardato con gli occhi pieni di stupore: “Ma papà, sei tu!”.

Sulle pagine della rivista Stefano si è espresso su un eventuale percorso artistico del suo piccolo ometto, ormai un bel bambino di 10 anni. Prenderà la stessa strada di papà e mamma, la showgirl argentina Belen Rodriguez?

La risposta di De Martino:

È sensibile all’arte in generale. È creativo, disegna molto. Non so se si tratta di un qualcosa che ha ereditato a livello genetico o se dipenda dal fatto che in casa ha sempre respirato quella atmosfera. Frequentare una scuola americana poi ha influito sulla sua mentalità. Lui pensa in grande e questo forse lo aiuterà a mettere a frutto i suoi talenti. È già bilingue, ha a disposizione il mondo intero per realizzare i suoi sogni.

COMMENTI