Continua la carriera inarrestabile di Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici, il talent show di Maria De Filippi che lo ha visto protagonista prima come allievo e poi come professionista, è diventato ormai un volto di punta di Rai Due. Da diverso tempo è al timone di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, programmi molto apprezzati dai telespettatori e che hanno raggiunto un buon riscontro in termini di ascolto.
Presto De Martino avremo modo di... sentirlo anche al cinema! Sarà sua la voce di Wade, il timido e sensibile protagonista del cartone animato Elemental.
Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Grazia, il conduttore e ora anche doppiatore ha raccontato di aver subito pensato a suo figlio Santiago non appena ha ricevuto la proposta di doppiare il protagonista maschile del nuovo film d'animazione della Disney:
Sapevo che sarebbe stato orgoglioso di me. E infatti qualche settimana fa, quando ha visto il trailer, mi ha guardato con gli occhi pieni di stupore: "Ma papà, sei tu!".
Sulle pagine della rivista Stefano si è espresso su un eventuale percorso artistico del suo piccolo ometto, ormai un bel bambino di 10 anni. Prenderà la stessa strada di papà e mamma, la showgirl argentina Belen Rodriguez?
È sensibile all'arte in generale. È creativo, disegna molto. Non so se si tratta di un qualcosa che ha ereditato a livello genetico o se dipenda dal fatto che in casa ha sempre respirato quella atmosfera. Frequentare una scuola americana poi ha influito sulla sua mentalità. Lui pensa in grande e questo forse lo aiuterà a mettere a frutto i suoi talenti. È già bilingue, ha a disposizione il mondo intero per realizzare i suoi sogni.