All'inizio del trono blu era, insieme ad Alessandra Caliandro, la più contesa. Sia Marco Meloni che Gianfranco Apicerni erano rimasti affascinati dalla sua bellezza, e colpiti dal suo carattere deciso.
Sembrava promettere bene il corteggiamento di Sara Petri; si era dichiarata per Gianfranco, e la scelta si avvicinava. Peccato che una segnalazione arrivata nella puntata andata in onda ieri abbia stoppato il suo percorso: un signore di Livorno è venuto a conoscenza tramite i suoi figli -coetanei di Sara- che la ragazza è fidanzata con un certo Thomas, e Maria de Filippi aggiunge che già in passato era arrivata in redazione una segnalazione sul medesimo ragazzo.
Sara ha negato: 'Non conosco nessun Thomas!', ha detto. Poi ha accennato di averne incrociato uno alle medie, ma con cui nemmeno si saluta, ed è andata avanti a giustificarsi fino a quando Gianni Sperti non ha chiesto di vedere il suo cellulare. E qui le scuse si sono fatte sempre meno credibili, tanto che lo stesso Gianfranco ha concluso il tutto dicendo: 'Non mi interessa controllare il tuo telefono per non farti fare una brutta figura', e Sara ha abbandonato lo studio.
Ed ecco la segnalazione che ci arriva oggi tramite mail:
Ma Sara chi pensa di prendere in giro???? Ma chi ci crede che non può far leggere il telefono per i messaggi della mamma, ma dai! Si vedeva benissimo che era stata colta in flagrante, e che stava prendendo in giro tutti! Guardate che ho trovato sulla sua bacheca facebook: ma lei mica non conosceva nessun Thomas???? Figura barbina, si nascondesse ora invece di scrivere ti amo ovunque! Falsa! Vai Valeria, sei la migliore! Baci, Eli
Che ne pensate? :roll