Sara Ricci e quell’insinuazione su Beatrice Luzzi: “Forse hanno preso lei al Grande Fratello perché…”

Ieri sera, durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello, Sara Ricci si è scagliata contro Beatrice Luzzi ricordandole un episodio di 24 anni fa.



Tutto è cominciato quando il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti il filmato in cui Beatrice spiegava il motivo per cui, nel "gioco del panettone", avesse fatto il nome della collega. Così, ha palesato il suo desiderio di volerla fuori dalla Casa, preferendo che invece vi rimanessero gli altri inquilini al televoto, ovvero Anita Olivieri, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. "Lei è stata un po' snob nei confronti del gioco e lo ha confermato. Quelle quattro, cinque regole le segue a modo suo", ha spiegato la Luzzi. Dal canto suo, Sara ha replicato: "Non è mancanza di umiltà, è semplicemente che conosco il mio valore", poi ha voluto sottolineare di essere stata cercata dal programma e non il contrario. "Io devo ringraziare voi e voi dovete ringraziare me", le sue parole.

Dopo poco, Sara è intervenuta nella discussione tra Beatrice e Massimiliano Varrese ricordandole l'atteggiamento inappropriato che le ha riservato anni fa. "Lei non ce l’ha solo con gli uomini ma anche con le donne. 24 anni fa quando morì mia mamma non mi volle sostituire…Sei una persona sgradevole". Da lì è nato un acceso scontro tra le due donne che, nei primi giorni di convivenza, sembravano non avere alcun problema l'una con l'altra. Quando Sara ha varcato per la prima volta la Porta Rossa è stata accolta con gioia da Beatrice, cha ha abbracciato calorosamente. Com'è noto, Signorini ha scelto proprio l'ex collega della Luzzi - che ha recitato per anni al suo fianco in Vivere - nella speranza che tra le due potessero insorgere dissapori passati.



La stessa Sara ha sostenuto di essere stata chiamata dal conduttore mentre era impegnata in una tournée. Tuttavia, quando Beatrice - dopo la discussione - le ha fatto notare che ha avuto il primo momento di visibilità in diretta soltanto grazie a lei ("Mi devi fare un monumento perché ti ho fatta entrare in gioco"), Sara ha proposto una lettura diversa. Stando a quanto dichiarato, lei sarebbe stata il motivo per cui Signorini avrebbe inserito Beatrice nel cast, nell'attesa che lei terminasse la sua tournée.

Parlando con Massimiliano Varrese, ha precisato:



Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica sono tenuta a parlare con lei, forse è il contrario. Hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée.

Lo stesso concetto Sara lo ha espresso alla diretta interessata, come ha riportato Biccy.it: "Guardami negli occhi, hai detto che sono entrata al Grande Fratello grazie a te, semmai è il contrario!", ha tuonato Sara. Beatrice, quindi, ha chiarito: "Ho detto che sei entrata in gioco grazie a me". Ma la Ricci ha replicato: "No tu hai detto un’altra cosa e adesso lo specifichi. Hai detto che sono entrata qui per te, ma perché ti ca*hi sotto?".