Sara Tommasi: “Non ho mai assunto droghe, sono sana. Fabrizio Corona è un folle ed è innamorato di me”

Categorie: Televisione



Hanno fatto discutere le ultime dichiarazioni di Sara Tommasi rilasciate al settimanale Panorama. In replica a quanto dichiarato al medesimo settimanale dalla dottoressa Giovanna Mazzitelli che qualche giorno fa affermava che Sara Tommasi è in pericolo di vita in quanto fortemente tossicodipendente, la showgirl dichiara:

Io non sono né pazza né drogata. Non ci sono prove di quanto ha detto e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate (...)Su insistenza di mia madre, alcuni di loro(Volontari della Narconon ndr) sono venuti a casa mia per una consulenza. Ho fatto il test veloce dell’urine che non ha trovato presenza di droghe. Dopo la loro visita, mi hanno detto che sono sana e che quindi non possono accettare la richiesta di ingresso nei loro centri perché non ho i presupposti. Anche dopo alcuni giorni, al telefono, me lo hanno confermato. Io sarei anche andata anche a Los Angeles se ce ne fosse stato bisogno, ma loro non hanno voluto



Mentre a proposito di Fabrizio Corona, Sara afferma:

Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Lui ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado.”



A proposito della sua esperienza come porno attrice Sara dice:

Continuerò, se mi offriranno tanti soldi. alla fine non ci trovo niente di male