Sarah Toscano svela come ha reagito quando ha scoperto che aprirà i concerti dei Black Eyed Peas
La vincitrice di Amici 23 ha poi aggiunto: “I rumor di un flirt con Holden? Non mi infastidiscono, anche se…”
Renata Giugno 23, 2024
Sarah Toscano, vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il prossimo 16 luglio aprirà il concerto dei Black Eyed Peas a Milano.
“Sono davvero molto emozionata, quando andavo in discoteca con le mie amiche mi caricavo con le loro canzoni!“, ha dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, a cui ha svelato come ha reagito alla notizia:
Quando ho scoperto di inaugurare il loro concerto mi sono subito gasata. Non vedo l’ora, penso sia un’opportunità incredibile per me, ma allo stesso tempo sento anche un po’ d’ansia, quella giusta!
Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di duettare con Dua Lipa ma, nel frattempo, si sta godendo la grande opportunità ottenuta dal trionfo nel talent show più seguito in Italia. “Me la sto vivendo benissimo, perché ho l’opportunità di incontrare le persone che mi sostengono sin dall’inizio. Se vengono è perché hanno voglia di conoscermi e io, a mia volta, ho tanta voglia di conoscere loro. Sono tanto contenta di ricevere il loro affetto, perché significa che veramente qualcuno mi seguiva da casa“, ha detto Sarah, che ha anche raccontato come ha reagito quando ha visto Annalisa ballare sulle note del suo brano Sexy Magica al Roma Pride.
È stato bellissimo vedere Annalisa cantare “Sexy amore magica…”! È un’artista che stimo infinitamente e vederla cantare una mia canzone è già incredibile…! Purtroppo, quel giorno ci siamo solo incontrate di passaggio, però ci siamo presentate al Future Hits.
Su Angelina Mango, seconda classificata ad Amici 22 e vincitrice della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, Sarah ha detto, in una intervista rilasciata a F:
La stimo tantissimo, penso sia un’artista incredibile. La musica e il canto li ha nel sangue. Quando è andata a Sanremo abbiamo fatto il tifo in casetta perché volevamo che vincesse. Siamo stati abbracciati per tutta la finale e quando ha vinto abbiamo esultato.
Parlando dell’esperienza nel talent show, la cantante ha spiegato che “il palco di Amici è completamente diverso dagli altri. La prima volta che sono salita su un palco fuori dal programma mi sono sentita benissimo. Non mi ero resa conto fino a quel momento di quante persone mi stessero guardando. Sentivo di star facendo quello che mi piaceva ed ero veramente felice, soprattutto di vedere la folla cantare la mia canzone. Ora me la vivo con meno ansia, però chiaramente sento molta adrenalina!“. Inoltre, durante la permanenza in casetta, ha avuto modo di instaurare rapporti di amicizia con tutti i compagni di viaggio. Con Holden ha anche duettato in Ossidiana, dando adito ai rumor su un presunto flirt con il cantante sul quale Sarah ha sottolineato:
Holden andava spesso in studio a registrare da solo. Mi aveva parlato di Ossidiana e del fatto che volesse inserire una voce femminile nello special. Perciò è nato tutto così, in maniera veloce: sono passata in studio a registrare quella frase che ormai conoscete tutti e ha chiuso il brano. Sono molto contenta perché quella parte è inaspettata ed è questa la sua magia. Queste voci non mi “infastidiscono”, anche se chiaramente abbiamo ripetuto entrambi più volte che tra di noi c’è solo una bellissima amicizia.
COMMENTI