Gossip

Sarah Toscano svela se ha più sentito Matteo Berrettini dopo aver confessato pubblicamente la sua cotta

L’ex vincitrice di Amici ha poi svelato cosa pensa della partecipazione di Lucio Corsi all’Eurovision

Renata 02/03/2025

article-post

Durante la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo si era vociferato di un presunto flirt tra Sarah Toscano e Matteo Berrettini.

La vincitrice di Amici 23, reduce dalla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston a soli 19 anni, ha dunque rotto il silenzio sul pettegolezzo che l’ha coinvolta. Il gossip in questione iniziò a circolare quando, durante il Festival (dove ha presentato l’inedito Amarcord guadagnando il 17esimo posto), confessò di “amare” il tennista romano, precedentemente legato a Melissa Satta (mentre oggi starebbe frequentando Federica Lelli). Una volta diffuso il filmato contenente l’estratto delle dichiarazioni di Sarah, il 28enne commentò il post social scrivendo: “Dice così perché non mi conosce“. A quel punto, la cantante replicò al suo messaggio con “Si può sempre rimediare!“.

Da quel momento gli utenti dei social hanno ipotizzato che, dopo tale interazione (a seguito della quale i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram), tra i due fosse nato qualcosa. Quindi, in una recente intervista rilasciata a RDS Next la cantante ha precisato:

Io fidanzata? Ma magari! Con Berrettini? Ma magari! Nel corso delle varie interviste mi hanno sempre chiesto di lui. Perché anche io gioco a tennis e nel corso di un’intervista ho risposto che lo amavo. Ma non esageriamo, sarebbe bello per entrambi, ma la nostra conversazione è rimasta lì.

Insomma, Sarah ha smentito categoricamente il presunto flirt con il n.30 del ranking mondiale che, dopo la sconfitta a Doha, sarà impegnato nel Masters 1000 di Indian Wells, che inizierà il prossimo 5 marzo.

A seguire, la cantante ha parlato dell’Eurovision Song Contest, cui vi prenderà parte, dopo il forfait di Olly, il secondo classificato di Sanremo 2025 Lucio Corsi con Volevo essere un duro:

Sono curiosissima di vedere Lucio Corsi all’Eurovision perché è un personaggio che non siamo abituati a vedere. Ma Topo Gigio è internazionale o italiano? Com’è all’estero, Grey Mouse? Oddio è Gigio! Non Grigio! Che gaffe!

Potrebbe interessarti anche