Il 22 gennaio avrà inizio la tredicesima edizione de L'Isola Dei Famosi. Confermata la conduttrice Alessia Marcuzzi e cambiato invece l'inviato (sarà il ballerino Stefano De Martino), si attendono notizie su quali vip faranno parte del cast dei naufraghi.
In QUESTO articolo vi avevamo riportato i nomi che il settimanale Spy aveva dato come possibili concorrenti ed è proprio sul giornale diretto da Alfonso Signorini che si parlava di una novità di quest'anno.
Lunedì 8 gennaio - in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it - partità L’Isola Dei Famosi-#SarannoIsolani, un miniformat in 8 puntate che vedrà 10 concorrenti più o meno noti sul web che si sfideranno per la sopravvivenza in un campo di addestramento che si trova in una località segreta della Maremma toscana, tutto sotto l'occhio delle telecamere. Il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà tre che partiranno per l’Honduras ma solo uno si guadagnerà un posto nel cast dell'Isola. Posto che sarà assegnato nel corso della prima puntata del reality, sempre attraverso il televoto.
Andiamo ora a conoscere gli aspiranti naufraghi:
Anna Adornato: 31enne, calabrese, si definisce "Una scrittrice dadaista/disfunzionale per anime infelici. Una ragazza di provincia che ha guardato troppa tv commerciale".
Federico Dolce: 32enne di Milano, indossatore. "Di solito sono un leader, quindi non mi lascio trascinare, o comando o mi astengo. Non ho vie di mezzo". Ammette inoltre di essere un impulsivo ed egoista. Ha due figli, di 9 e 6 anni.
Barbara Bertanza: 40enne veronese, è naturopata ed erborista. "Sono una donna milf, così mi chiamano, ma non vorrei". Oltre a fare un lavoro che le piace, vorrebbe anche entrare nel mondo dello spettacolo e condurre un programma.
Francesco Emanuele Balacco: 20enne di Molfetta, è un blogger, aspirante regista, sceneggiatore e anche attore. Si definisce 'cazzuto'. "Non ho i muscoli, ma utilizzerò la forza della mia intelligenza. Se qualcuno mi fa girare i 5 minuti potrei trasformarmi in Hulk".
Asia Valente: 21enne di Milano, blogger, confessa di riuscire ad ottenere sempre ciò che vuole. Il suo lato B è il suo business. "Tutti i followers che ho è grazie a quello. La maggior parte delle volte sono nuda". In tv è apparsa a Pomeriggio 5 e a Ciao Darwin. Si spacciò per 'la ragazza del tram' per cui un utente aveva perso la testa. Peccato che non fosse lei.
Franco Terlizzi: 55enne, ex pugile professionista di Bitonto, oggi fa il personal trainer dei personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio. Si definisce una persona sincera e simpatica. Non gli piace fare il leader ma se una cosa non gli va bene, vuole sistemarla.
Deianira Marzano: 39 anni di Caserta, web influencer, realizza video su Facebook e Instagram dove prende in giro i personaggi famosi. Il suo pseudonimo social è "La Terribile".
Roberto Caldara, 39enne di Roma, è un avvocato ma anche uno showman e cantautore. Alcuni suoi amici lo definiscono logorroico. "Sono un single in cerca dell'amore. La relazione più lunga che ho avuto è durata circa 24 ore".
Miriam: 23 anni, vive a Milano dove studia allo IULM.
Valerio Schiavone: 40enne di Taranto, è un regista teatrale, monologhista e mental coach. Deejay e presentatore in radio, non sopporta le persone arroganti. "Sono sigle da quasi 8 anni, se ci fosse una donna sull'Isola, potrei essere aperto ad una conoscenza".
Voi cosa ne pensate di questi aspiranti naufraghi?