Scherzi a parte, ecco chi saranno le donne (tutte note al mondo dei reality e del gossip) che affiancheranno Enrico Papi nella conduzione
La trasmissione andrà in onda a partire dal 19 settembre al posto di Live- Non è la D’Urso
Carola Agosto 6, 2021
Domenica 19 settembre prenderà il via su Canale 5 la quindicesima edizione di Scherzi a Parte, lo show in cui diversi vip, all’oscuro di tutto, sono protagonisti di scherzi beffardi realizzati alle loro spalle.
La trasmissione prenderà il posto di Live – Non è la D’Urso, il talk show di Barbara D’Urso, andato definitivamente in soffitta dopo l’ultima puntata, andata in onda lo scorso 28 marzo.
Alla conduzione, ci sarà per la prima volta Enrico Papi, ma non sarà solo: ad affiancarlo, infatti, ci saranno cinque volti femminili, tutti noti agli appassionati di gossip e televisione.
Le cinque donne si alterneranno sul palco nel corso delle sei puntate dello show e vestiranno i panni di co conduttrici, tra loro vedremo: Carolina Stramare, modella, nonché vincitrice dell’ottantesima edizione di Miss Italia; Antonella Fiordelisi, la quale ha fatto parecchio parlare (e discutere) negli ultimi anni per via della sua relazione con Francesco Chiofalo; Antonella Elia, concorrente del Gf Vip e opinionista dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Restando in tema di Grande Fratello Vip, alla conduzione della nuova edizione di Scherzi a parte al fianco di Enrico Papi vedremo le ex gieffine Elisabetta Gregoraci e Paola Di Benedetto, la quale ha recentemente chiuso la sua relazione con il cantante Federico Rossi.
Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, tra due di loro si sarebbe consumato un acceso battibecco dietro le quinte dell’ultima puntata dello show: le protagoniste sarebbero state Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci.
Per quanto riguarda alcune delle vittime degli scherzi che vedremo a partire da domenica 19 settembre su Canale 5 possiamo citare: Paolo Del Debbio, vittima di uno scherzo in diretta tv nel 2019; la cantante Orietta Berti; lo chef Gianfranco Vissani; l’attore Andrea Roncato, protagonista di uno scherzo avvenuto alla mostra del cinema di Venezia; il giornalista Mario Giordano e Valeria Marini, alle prese con una bambola gonfiabile.
COMMENTI