Scherzi a Parte, Giulia Salemi in lacrime per uno scherzo in diretta (con la complicità di Pierpaolo Pretelli)

Tra le vittime della seconda puntata di Scherzi a Parte, l'ex gieffina Giulia Salemi, con uno scherzo tutt'altro che dolce.



In diretta Enrico Papi e il suo staff, con la complicità di Pierpaolo Pretelli, hanno fatto credere all'italo-persiana di dover scattare delle foto sul set per una sauna portatile. Piccolo intoppo, però, per la bellissima influencer a fine lavoro. Appena, infatti, i tecnici hanno provato a farla uscire dalla sauna, si sono accorti che la stessa si era bloccata e Giulia è rimasta intrappolata al suo interno per infinite ore. Numerosissimi i tentativi fatti per tirarla fuori da lì, mentre la Salemi, in lacrime, continuava a non credere a cosa stesse succedendo. In studio, invece, gli altri ospiti, tra cui Paolo Giordano e Federica Panicucci, divertitissimi offrivano la propria complicità per farla abboccare ulteriormente,

Così, dopo i vari tentativi, i tecnici hanno deciso di farla salire su un furgoncino per "trasporto animali vivi". L'intento era quello di portarla in ditta, sempre incastrata in questa piccola sauna con solo la testa fuori. In queste condizioni l'hanno sballottolata in realtà per tutta Cologno Monzese, salvo poi abbandonarla vicino ad alcuni secchi dell'immondizia per timore che le forze dell'ordine li fermassero e li multassero.



Solo molto più tardi la bellissima Giulia ha scoperto, stremata e nell'incredulità più assoluta, che si trattava solo di uno scherzo. E che proprio il Pretelli era stato tra gli ideatori di di questo pesante scherzo inflitto alla Salemi.

QUI il video completo.