Televisione

Selvaggia Lucarelli attaccata fuori dall’albergo da una fan di Chiara Ferragni: il video virale

La scrittrice ha minacciato di chiamare i carabinieri

Carola 14/02/2025

article-post

Selvaggia Lucarelli è da sempre uno dei personaggi più controversi della televisione e i suoi pareri dividono spesso il pubblico, tra chi la sostiene e condivide le sue opinioni e chi invece la attacca duramente.

Sui social, infatti, sono tante le critiche e anche gli insulti che arrivano all’indirizzo della giornalista, che in questa settimana è impegnata con il dopofestival accanto ad Alessandro Cattelan e Alessandra Celentano.

Ieri, poi, mentre Selvaggia si recava in hotel è stata raggiunta da una fan di Chiara Ferragni, con la quale ha avuto un acceso scontro. In sua difesa è accorso il compagno Lorenzo Biagiarelli, che ha provato a sedare gli animi e provveduto a portare Selvaggia verso l’hotel.

Proprio mentre se ne stava andando, però, la signora ha rincarato la dose nei confronti della giornalista, provocando la sua reazione:

Sei bella tu che fai andare la gente in galera per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai, lascia perdere guarda. Mandi la gente in galera per niente.

Al che la Lucarelli è subito tornata indietro, replicando così alle parole della signora:

Se continui a parlare chiamo i carabinieri, stai attenta. Chiamo i carabinieri, ok? Stai attenta.

Ma la signora non si è lasciata intimidire:

Perché ti arrabbi così tanto? Non possiamo parlare normalmente? Ecco cosa sei, non sei capace di parlare con dolcezza.

Il video, diventato subito virale sui social, si è presto riempito di commenti di persone che chiedevano quale fosse il contesto della lite tra le due e un’utente presente in quel momento ha spiegato la situazione:

La signora è venuta appositamente all’hotel per difendere la Ferragni e l’ha accusata di mandare in prigione le persone. Selvaggia non ci ha più visto.

 

Potrebbe interessarti anche