Selvaggia Lucarelli spiega perché Chiara Ferragni e Fedez sono considerati “intoccabili”

Categorie: Gossip, Ultime News

Selvaggia Lucarelli, nota opinionista italiana, è tornata a pizzicare tramite i social network i coniugi Lucia-Ferragni.



Chiara e Fedez sono infatti una coppia ormai consolidata da anni, nella vita reale e sui social. Due figli splendidi, Leone e Vittoria, e una vita frenetica fatta di lavoro, di gioie, ma anche di dolori. L'ultimo, condiviso dal rapper proprio con i suoi fan e i suoi follower: la scoperta della malattia.

Federico è riuscito a debellare quella minaccia grazie alla prevenzione e all'intervento al quale si è immediatamente sottoposto. Quel dolore però, ha lasciato dietro di lui una scia difficile da cancellare. Per questi motivi, negli ultimi giorni, aveva deciso di postare sui suoi account social l'audio del colloquio con la psicologa da lui avuto nel momento peggiore della sua vita: la scoperta del tumore.



Questa scelta ha fatto storcere il naso a qualcuno, tra cui Selvaggia Lucarelli. A detta dell'opinionista, la scelta del cantante di postare la sua seduta di psicoterapia con la scusa di "normalizzarla" era in realtà frutto di un disturbo narcisistico. D'altro canto, il marito della Ferragni aveva replicato spiegando che in realtà, era stato un tentativo di comunicare a più persone possibili che la vita è breve e va goduta al massimo.

L'opinionista non si è fermata, ed è tornata sulla questione mettendoci il carico da novanta:



E' incredibile come il senso critico nei confronti dei Ferragnez sia polverizzato dalla paura del loro potere mediatico. Rivendico invece l'importanza di praticarlo. Soprattutto quando si espongono in maniera discutibile su questioni delicate come la malattia. Come la psicoterapia, la politica. Non su scarpe e gioielli.

Spiegando perché, a detta sua, i due coniugi sono intoccabili. E la cosa ha a che fare con l'esercito dei loro fan: