Selvaggia Lucarelli al posto di Daniele Dal Moro, sarà lei a condurre l’evento contro la violenza sulle donne

Negli ultimi giorni tra Daniele Dal Moro e Selvaggia Lucarelli c'è stato uno scontro piuttosto acceso tramite social: tutto è partito dalla notizia che l'ex concorrente del Gf Vip 7 avrebbe dovuto condurre una serata contro la violenza sulle donne a Verona, commentata negativamente da Selvaggia Lucarelli.



Secondo la giornalista, infatti, Dal Moro non sarebbe la persona più adatta a condurre un evento di questo tipo, date le sfuriate avute all'interno della Casa del Grande Fratello lo scorso anno. A seguito delle polemiche sollevate da Selvaggia, Daniele è stato estromesso dall'evento, una decisione che non è per niente andata giù all'ex Vippone, il quale tramite Threads ha annunciato che avrebbe querelato la Lucarelli.

Dopo l'estromissione di Dal Moro dall'evento, in molti si sono chiesti a chi sarebbe andata dunque la conduzione dell'evento e - ironia della sorte - gli organizzatori nelle scorse ore hanno annunciato che il posto dell'ex concorrente del Gf Vip sarà preso proprio da Selvaggia:



A seguito delle polemiche sulla partecipazione di Daniele Dal Moro all'evento di raccolta fondi in memoria di Chiara Ugolini, previsto per il 20 gennaio presso il Teatro Comunale di Fumane (VR), abbiamo chiesto a Daniele di fare un passo indietro per evitare che la finalità importante dell'iniziativa venisse in qualche modo oscurata, essendo prioritario per noi l'impegno contro ogni violenza di genere. La serata sarà invece condotta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha prontamente dato la propria disponibilità, a titolo gratuito. Vi invitiamo ad essere numerosi. A presto.