Selvaggia Lucarelli pubblica il suo personale dissing a Fedez: “Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura!”

Categorie: Gossip, Ultime News
… E alla fine arrivò Selvaggia Lucarelli.

Dopo il dissing fra Fedez e Tony Effe che sta tenendo banco da giorni e su cui sono stati buttati o meglio sprecati fiumi d’inchiostro, sono arrivate le parole della Lucarelli, o meglio, il suo personalissimo dissing nei confronti del rapper, ormai ex di Chiara Ferragni.



Nella giornata di ieri, dopo l’annuncio da parte di Fedez in merito al video che avrebbe poi pubblicato in nottata, ovvero Allucinazione collettiva, la scrittrice aveva iniziato a commentare “l’evento” attraverso alcune storie Instagram.

Le sue parole:

Ci stiamo cag*ndo sotto! Indovinate di cosa parla la nuova canzone di quello che “i figli non si toccano”  e “Chiara sarà sempre la donna della mia vita”?



Riprendendo poi una parte del testo:

Papà ha una casa nuova ma per farvi dormire da me mi ha chiesto dei soldi.

Successivamente la Lucarelli ha aggiunto:

Non ho raccolto sfide pubbliche e non posso rispondere a queste provocazioni perché tra le altre cose l’ipocrita finge di voler gestire queste cose sul web e da rapper figo senza filtri. Nel frattempo da me vuole soldi e chiede condanne. Lucra lui, al massimo. O almeno ci prova. Tony LucRarelli.



Selvaggia ha poi pubblicato alcune sue personali barre. I dissing ormai viaggiano a suon di testi!

Le sue “barre”:
Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura. Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura. Fai quello di strada che fa brutto e stappa/ Con me per tribunali e vuoi 150 kappa. Vai in giro coi badanti, 'bro vengo da Rozzano'. Ma senza i grandi e grossi mi sembri Sangiuliano. Mi ha detto bimbomin*ia, mi aiuti maresciallo!'. E dopo 'minc*ia zio io suonavo al Leoncavallo. Non tocco i tuoi figli, ci sei già tu che fai il bambino. Quello di Chiara è un vaso, il tuo al massimo un vasino".

Nelle scorse ore, dopo l’uscita del video che altri non era che il nuovo singolo di Fedez, la Lucarelli ha  postato ulteriori storie:

Io che firmo con Universal.

Io che compro gli stream.

Io che ho un problema con autotune.