Selvaggia Lucarelli dopo l’apparizione di Fedez a Sarà Sanremo: “Strategia, i cogl*oni vanno inc*lati”
La blogger ha così commentato ciò che si è scatenato ieri dopo che il rapper, ex di Chiara Ferragni, è apparso sul palco accanto a Carlo Conti
Rossella Dicembre 19, 2024
La presenza di Fedez a Sarà Sanremo ha suscitato molte discussioni (clicca Qui per l’articolo completo). Dopo la sua breve apparizione, durante la quale ha annunciato la canzone “Battito” per Sanremo 2025, il rapper è stato accompagnato fuori dallo studio da Carlo Conti, ma da un’uscita diversa rispetto agli altri artisti. Fedez è apparso confuso, e la madre ha rassicurato che “non è successo niente di grave”. Nonostante ciò, sui social sono arrivati molti messaggi di solidarietà, ma Fedez non ha commentato la situazione, limitandosi a un post sull’annuncio della sua canzone.
Secondo quanto riportato da Fanpage, Fedez avrebbe trascorso pochissimi minuti al Casinò di Sanremo, entrando solo per presentare il brano e poi lasciando lo studio subito dopo. Carlo Conti ha gestito la situazione con discrezione, intuendo che qualcosa non andasse e accompagnando Fedez all’uscita utilizzando un espediente per evitare domande, fingendo un contrattempo tecnico per l’ospite successivo.
Selvaggia Lucarelli, scrittrice e giornalista, ha commentato l’episodio di ieri sera sui suoi social:
Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui, quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri. E ogni volta i miei colleghi incapaci di capire la solita, polverosa strategia, ci cascano. E non solo i colleghi, ma la gente scema sui social che ti fa venire voglia di dire ‘perché i cog**oni vanno inc***ti’ (cit).
Ha proseguito la Lucarelli:
Nel podcast, negli agguati sotto casa della gente, nell’insultare giornalisti, girare con i peggiori pregiudicati e nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di Rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena, quindi non più ‘vi cago sul tappeto’ (cit.), bensì ‘coccolatemi non sono cattivo sono tanto fragggile parliamo di salute mentale’.
Selvaggia ha anche evidenziato un atteggiamento “snob” del dietro le quinte di Fedez.
Nel frattempo entrate all’Ariston dedicate solo a lui, no ingresso tra la gente e coni giornalisti come gli altri, assente alle foto con gli altri oggi, e le solite arie. Questa è la strada per rendere questo Festival PIAGNINOCENTRICO, come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione.
Infine la scrittrice ha chiosato:
Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perchè il palco non cura.
COMMENTI