Tutto ha avuto inizio quando ieri sera Fedez ha postato nelle sue Instagram Stories l'incontro con l'addetto alla sicurezza che è diventato famoso per le sue smorfie durante il LoveMi, il concerto benefico che il rapper ha organizzato lo scorso 28 giugno a Milano.
A non gradire la foto pubblicata è stata Selvaggia Lucarelli che ha ripostato la Storia di Fedez con scritto 'Comunque orami ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto'.
Ovviamente la risposta del cantante non si è fatta attendere, e in un primo momento ha messa una serie Instagram Stories in cui ha scritto: "Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo. [...]Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno, hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti".
A seguire invece Fedez ha voluto dire la sua a voce su Selvaggia, sempre tramite il suo profilo Instagram:
Essere pretestuosi significa aggrapparsi anche a che roba è? Ieri ho visto una persona che conosco danni che è diventato un meme vivente e ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro che cavalca. Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa, anzi di peggiorata. E siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia oggi devi ringraziarmi che qua non c'è mia moglie a placarmi.
E ancora:
Potrei andare avanti all'infinito Selvaggia, io e te non siamo così diversi. Non pensare di essere migliore di me perché forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto o quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute del mio psicologo per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Ti dimentichi che tu ti sei fatta pagare un podcast per parlare della tua relazione tossica, ma potrei andare avanti veramente all'infinito. Io la chiudo qua, tu continua a fare quello che fai.
Poi ha concluso:
Sono terribilmente deluso da me stesso perchè dopo quello che mi è successo mi ero promesso di sfruttare al meglio il tempo che il mondo e la vita mi ha dato a disposizione. Non perdete tempo dietro a persone inutili, non fate la stessa stronz*ta che ho fatto io. Sono un cogli*ne.
Inoltre, il marito di Chiara Ferragni ha puntualizzato di conoscere l'addetto alla sicurezza già da prima che le sue smorfie diventassero virali, sintomo del fatto che il video in sua compagnia non è stata affatto una 'trovata pubblicitaria'.