Selvaggia Lucarelli va a trovare il figlio Leon sul posto di lavoro e ironizza: “A me e Lorenzo ha fatto un certo effetto perché…”
La scrittrice e il compagno hanno pubblicato uno scatto nel bar in cui lavora il figlio di lei
Giusy Agosto 9, 2024
Nella giornata di ieri Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcune storie Instagram che hanno fatto sorridere il web e in cui molti genitori, in particolare le mamme, si sono identificati.
La scrittrice e opinionista televisiva e il compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli, hanno pubblicato uno scatto nel bar in cui lavora il figlio di lei, Leon, nato dal matrimonio poi naufragato con Laerte Pappalardo.
Il giovane, ormai un bel ragazzo di 20 anni, ha trovato un lavoro in un bar, una scelta che gli fa onore e che va a sovvertire il paradigma sociale “sulle generazioni di oggi che non hanno voglia di fare nulla”.
Ciò che ha suscitato un po’ di ironia nella Lucarelli e anche nel web e che ha accumunato la donna a tante altre mamme è stato il pensiero che ha avuto Selvaggia dopo aver visto il figlio alle prese con tazzine e cucchiaini:
Ci ha fatto un certo effetto farci servire da lui, che a casa non si lava una tazzina!
Non è la prima mamma né l’ultima a lamentarsi dei figli che non collaborano nelle faccende domestiche. Evidentemente per Leon come per tanti altri ragazzi vige la regola del “il lavoro è lavoro!”
COMMENTI