Selvaggia Lucarelli commenta l’ultima intervista di Sonia Bruganelli (e la fa nera). Poi svela chi è il suo concorrente preferito a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli, nel cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, ha replicato alle critiche ricevute nel dance show rilasciando un’intervista al Corriere della Sera.



L’ex moglie di Paolo Bonolis, nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, è stata protagonista di botta e risposta piuttosto accesi con la giurata Selvaggia Lucarelli. Tutto è cominciato quando la giornalista le ha detto: "Di concorrenti che ballano male a Ballando ne abbiamo visti tantissimi. Però con te succede una cosa strana. Tu sei una donna dalla grande personalità ma sulla pista sparisce la personalità. Non è che non balli bene però sulla pista diventi piccola, sparisci". Da lì è nata una disputa tra le due donne, all’interno della quale è stato più volte menzionato l’ex marito della produttrice televisiva.

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle, infatti, Sonia ha dichiarato: "Prima, quando ero accanto a una persona (l'ex marito, ndr) che agli altri interessava, anche se ero brutta se lo facevano andare bene. Ora, se sono brutta, non me lo fanno passare". Nel battibecco Lucarelli/Bruganelli è intervenuto anche Marco Salvati, autore di molte trasmissioni condotte da Bonolis come Avanti un altro e Ciao Darwin. Sulla piattaforma X, l'uomo ha svelato un retroscena sulla concorrente di Ballando con le Stelle: la Bruganelli avrebbe costretto il suo ex marito a "cacciarlo" da un programma.



Dunque Bruganelli ha voluto replicare alle polemiche che l’hanno travolta tramite il Corriere della Sera (clicca qui per leggere l’intervista integrale). “Se si giudica solo ciò che faccio in sala prove e non l’immagine che ho creato negli anni, allora è giusto. Ma se si basa tutto su vecchie polemiche, allora diventa un altro programma”, le sue parole.

Una volta pubblicata l’ultima intervista di Sonia, la giurata di Ballando con le Stelle ha commentato quanto dichiarato dalla concorrente del dance show. Ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta, Selvaggia ha detto:



L’intervista di Sonia Bruganelli al Corriere è la trentaseiesima versione che vediamo di lei in tre settimane. Ha compreso tutto di sé grazie a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci meglio di Freud. A Domenica In l’ho definita confusa, aggiungo che è una confusa manipolatrice. Ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato criticato. Ha sfruttato l’ex marito, la figlia...Ora usa la chiave psicologica, ovvero se adesso lei ostenta è perché vuole vedere se riesce a sconfiggere i suoi nemici…

Posso dire una cosa da str*nza quale sono? A volte si è str*nzi e basta. E per str*nzi intendo: aggressivi, arroganti, rudi. Lo si è senza dover cercare spiegazioni. Lei ha paura di questo lato di sé perché porta dissenso e vede che quando tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione. Sonia: goditela! Goditi questo ruolo che ti sei scelto in commedia e se non hai coraggio delle tue azioni scegliti un altro ruolo in commedia.

La giudice del programma condotto da Milly Carlucci ha poi svelato chi è il suo concorrente preferito:

Chi è il mio concorrente preferito? Mi piace molto Federica Nargi. La trovo genuina, solare, pulita e sincera nella sua storia personale. A volte ci sono esagerazioni ed eccessi, lei invece l’ho trovata lineare e pulita.

Chi vorrei vedere in gara? Magari quella che ha fatto la ballerina per una notte potrebbe venire in gara, ho già la paletta dello zero”, ha concluso la Lucarelli, lanciando una ‘stoccata’ alla conduttrice Barbara d’Urso, ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le Stelle.