Gossip

Selvaggia Lucarelli sul figlio Leon: “Ecco come ho reagito quando mi ha detto di non voler studiare”

La scrittrice, ospite di Hot Ones Italia, ha parlato del figlio avuto dalla relazione con Laerte Pappalardo

Giusy 05/04/2025

article-post

Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Hot Ones Italia, il programma di Alessandro Cattelan.

Ai microfoni del conduttore e speaker radiofonico il giudice di Ballando con le stelle oltre a svelare il luogo e l’anno in cui convolerà finalmente a nozze con il compagno Lorenzo Biagiarelli,si è lasciata andare a qualche confidenza su Leon, il figlio avuto dalla relazione con Laerte Pappalardo.

Come raccontato da Selvaggia, Leon, ormai ventenne, non sarebbe affatto affascinato dal mestiere della madre, tant’è che durante il Festival di Sanremo i due non si sono nemmeno sentiti:

Mio figlio vive con il gatto che ho mandato via e la sua fidanzata. Non segue le mie orme: Leon mi somiglia per il sarcasmo e il disincanto, per cui nulla lo affascina e vede sempre difetti da tutte le parti. Non gli interessa minimamente quello che faccio. A malapena sapeva che fossi a Sanremo, non mi ha mandato un messaggio per una settimana, non mi ha chiesto come fosse andata, praticamente non gli interessa nulla di quello che faccio. È abbastanza anaffettivo e se gli chiedono quando è nata sua madre, forse indovina il mese!

Un grande dolore per Selvaggia è stata la scelta di non continuare gli studi:

A parte tutte queste soddisfazioni da madre, aggiungo che non ama lo studio e un giorno mi ha detto di non voler più studiare. Per me è stato un grande dolore, mentre lui pensava di non studiare e rimanere a casa. A quel punto gli ho fatto capire con leggerezza e delicatezza che doveva andare via di casa, lavorare e guadagnarsi da vivere.

Ora fa il cameriere, gli piace il mondo della ristorazione! Mi fa molto ridere che fino a qualche tempo fa fosse l’antisistema, l’anticapitalista… mentre ora lavora nella pizzeria di un noto imprenditore italiano e porta ai tavoli la pizza ai privilegiati del mondo. C’è questo capovolgimento di vita. Molti pensano io sia una mamma chioccia, ma non è così! Sono piuttosto una mamma canguro…ti do un calcio nel cu*o e vai a lavorare! E devo dire che Leon, in questo senso, mi sta dando soddisfazione perché gli piace lavorare. Avevo il terrore che fosse un lavativo.

 

Potrebbe interessarti anche