Selvaggia Lucarelli fa una previsione: “Ecco chi si risolleverà prima tra Chiara Ferragni e Fedez e perché”
La scrittrice intervistata dal settimanale Oggi
Valeria Giugno 6, 2024
Selvaggia Lucarelli, da sempre è stata abbastanza diretta e decisa nell’esprimere la sua opinione riguardo la delicata situazione Ferragnez. La giornalista, senza alcun pelo sulla lingua, è stata recentemente intervistata dal settimanale Oggi per poter fare una sorta di “previsione” su chi tra Chiara Ferragni e Fedez riuscirà, secondo lei, a risollevarsi prima. E il nome di Selvaggia Lucarelli è stato quello dell’influencer e qui di seguito ne ha spiegato anche i motivi:
Una previsione su chi tra Fedez e Ferragni potrà risollevarsi prima? Punto su di lei, lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti.
Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro. Ora pagano la loro voracità e anche il fatto che i social abituano a rifiutare il contraddittorio: hai fan adoranti che ti imbottiscono l’ego di complimenti… Da quando ho tirato fuori il caso del Pandoro, hanno avuto tempo per cercare di raddrizzare il vascello sbandato e non hanno fatto nulla per un dannoso eccesso di sicurezza.
La Lucarelli infine, durante una recente ospitata tv, aveva anche sottolineato le differenze caratteriali e stili di vita dei due ex coniugi. Al contempo aveva anche confessato di “preferire” in qualche modo la Ferragni:
Se quello di Fedez è un tentativo di ri-posizionamento è molto zoppicante. In pochi giorni è passato dall’essere il marito di Barbie, al cuginetto venuto male di Mike Tyson. Nelle immagini picchiava saltellando come il Cangurotto, picchiava come lui. Tant’è che stava per prendere le botte e sono intervenuti altri. Mi sembra uno in crisi di mezza età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni.
Poi ha concluso:
Se sono più dalla parte di lei perché è donna? Non per quello, non credo che si debba esprimere solidarietà a priori perché una è donna. Però vedo in lei un’emotività più sviluppata. In lui vedo l’attitudine da falena, infatti hai visto che agisce di notte?
COMMENTI