Selvaggia Lucarelli svela un retroscena su Chiara Ferragni: “Pare ci sia molta irritazione verso Fedez perché…”

“C’è una grossa frizione tra i due”, ha raccontato la giornalista

Carola Gennaio 13, 2024

Selvaggia Lucarelli svela un retroscena su Chiara Ferragni: “Pare ci sia molta irritazione verso Fedez perché…”

Dopo Chiara Ferragni con lo scandalo del pandoro Balocco, negli scorsi giorni è stato Fedez a tenere banco sui social per via delle sue esternazioni contro Myrta Merlino e Pomeriggio 5.

Il rapper, infatti, si era lamentato del fatto che casa sua fosse assediata dai giornalisti, i quali invece di impegnarsi nel documentare seri casi di cronaca e attualità danno la priorità alla vicenda che ha visto protagonista sua moglie.

Le parole di Fedez non sono piaciute alla conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, la quale ha evidenziato al cantante il fatto che se i mass media vengono accolti quando le cose vanno bene, allora si deve avere la maturità di accettarli anche quando le cose si mettono male, aggiungendo che se un’imprenditrice come Chiara Farragni viene indagata per truffa aggravata non si può non darne la notizia.

Come già accaduto in passato, Fedez anche questa volta ha reagito d’impulso nel tentativo di difendere la sua immagine e quella della moglie, ma la reazione d’impeto avuta dal rapper pare non sia affatto piaciuta alla Ferragni e ai suoi legali, dal momento che un simile sfogo difficilmente potrebbe aiutarla a ricostruire la sua immagine, duramente messa alla prova dal caso Balocco.

A lanciare l’indiscrezione è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha aggiunto che le ultime mosse di Fedez sui social avrebbero causato una grossa frizione tra i due:

In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti. Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta.

Lucarelli - Instagram

COMMENTI