Selvaggia Lucarelli: “Vittoria Schisano mi era veramente antipatica”. Arriva la piccata reazione dell’attrice
La giornalista ospite di Alessandro Cattelan aveva confessato: “Lei a Ballando con le Stelle voleva proprio litigare quindi io…”
Giusy Novembre 28, 2024
È arrivata puntuale la replica di Vittoria Schisano alle dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli.
Nei giorni scorsi l’opinionista televisiva ai microfoni di Alessandro Cattelan aveva fatto il nome dell’attrice napoletana come la concorrente a suo avviso più antipatica di Ballando con le Stelle, svelando poi anche i motivi per cui le dava 6 o 7:
C’è stato un anno in cui una delle concorrenti era Vittoria Schisano. Lei mi era veramente antipatica. E sapeva che arrivava lì voleva proprio litigare. Quindi io dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, a volte 7, ‘brava, hai ballato bene…’. Quando io do i sei o i cinque sto cercando di farlo sparire, quella è la tattica. Quando mi stanno proprio antipatici per qualsiasi ragione, perché lo zero e l’uno portano attenzione e la gente da casa lo vorrà invece difendere. Se sono molto generosa o ingenerosa vuol dire che quel concorrente mi dà qualcosa.
Parole che non sono passate affatto inosservate a Vittoria, la quale ha prontamente risposto, stizzita, tramite un tweet sul suo profilo ufficiale:
Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta. Il tuo è “Selvaggia” il mio “Vittoria”! Ps: l’antipatia è del tutto reciproca.
Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta, il tuo e’ “Selvaggia” il mio “Vittoria” !
ps: l’ antipatia e’ del tutto reciproca @stanzaselvaggia @alecattelan— Vittoria Schisano (@Vittoriaschisan) November 27, 2024
COMMENTI