Selvaggia Roma incinta, il suo ex Francesco Chiofalo: “Mi ha più volte augurato la morte, ma io…”

La notizia che Selvaggia Roma è incinta sarebbe arrivata adesso all'orecchio del suo ex Francesco Chiofalo.



Ieri sera l'ex vippona ha annunciato attraverso i suoi profili social di essere in attesa del suo primo figlio. Da lì numerosi sono stati gli auguri e i messaggi di congratulazioni ricevuti sui profili della futura mamma. Ma tra questi anche qualche commento negativo. Selvaggia infatti si è ritrovata al centro di una polemica dopo aver commentato la gravidanza extrauterina di Guenda Goria. Secondo la romana, certi argomenti sarebbero dovuti rimanere privati. A risponderle a tono ci ha pensato il fidanzato della Goria, Mirko Gancitano seguito ancora una volta dalla risposta della Roma.

Adesso invece a giungerle sono stati dei video fatti niente di meno che dal suo ex Francesco Chiofalo. Ricordiamo tutti la tormentata storia d'amore che ha unito Selvaggia a Francesco. I due sono diventati noti al pubblico per aver partecipato al programma Temptation Island dalla quale uscirono insieme. Di lì a poco però numerose erano state le problematiche che avevano portato i due ad una rottura non proprio pacifica.



Proprio pochi istanti fa è stato lo stesso Chiofalo ad intervenire sul suo profilo Instagram commentando la lieta notizia della gravidanza della sua ex fidanzata. Ecco le sue parole:

Più persone mi stanno scrivendo una marea di messaggi sul fatto che la mia ex Selvaggia è incinta. Inutile dire che insomma, a prescindere da tutto, io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita: i bambini sono un dono di Dio quindi ovviamente sono contento. Questo in linea di massima. Poi certo è che Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di sé, è andata in giro a dirne di ogni: che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che, qualora non mi fossi rialzato dal letto e non avessi superato l'intervento, a lei non sarebbe dispiaciuto.

Francesco Chiofalo inoltre ha proseguito ancora con qualche altro retroscena avvenuto durante la loro relazione e che riguarda proprio il percorso di vita e le vicende raccontate dall'ex vippona quando era all'interno della casa più spiata d'Italia:



Poi in più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello Vip, strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente, mentre poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a dieci minuti di macchina da lei e l'ha visto fino a qualche mese prima dell'accesso alla casa del Gf. Quindi ha inventato praticamente tutto, strumentalizzando l'essere orfano che è un argomento molto molto delicato e tanta gente c'ha sofferto. Ed è una cosa eticamente scorretta.

Infine l'ex volto di Temptation Island però ha voluto augurare massima felicità a Selvaggia:

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male. E quello secondo me denota una grossa cattiveria. Specialmente se auguri la morte ad una persona che sta veramente male con cui tu hai condiviso tanti anni della tua vita. Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. È una ragazza che si riempie il cuore d'odio, ma non è cattiva. Di base è una brava ragazza, per cui probabilmente sarà anche una buona madre. Le auguro tutto il bene del mondo. Quindi Selvaggia tanti tanti auguri per questa nuova nascita.

AGGIORNAMENTO: 

Proprio in questi istanti è intervenuta la diretta interessata, Selvaggia Roma, tramite il suo profilo Instagram per rispondere alle dichiarazioni lasciate dal suo ex "Lenticchio". Ecco quanto ha scritto:

Sì, sì ho sentito gli "auguri" di F.C. Ma sinceramente dopo che ha detto le sue solite favole, rispondo così: quando il cu*o brucia, la bocca sparla sempre. RICORDATEVELO. Io sempre signora, e lui lo sa. Con questo vi auguro una buona serata.