Serena de Ferrari di Mare Fuori svela a Verissimo il sesso del bebè in arrivo (e il particolare nome scelto!)
L’attrice, nota per aver interpretato Viola nella popolare serie tv, e il compagno Gianluca sono in attesa del loro primo figlio
Carola Dicembre 22, 2024
Solo poche settimane fa l’ex protagonista di Mare Fuori Serena De Ferrari aveva annunciato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa (QUI per leggere le sue parole) e proprio ieri l’attrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato della sua gravidanza, svelando anche il sesso del nascituro e il nome che lei e il compagno Gianluca Spettoli hanno scelto per il loro primo figlio.
Per prima cosa, Serena ha raccontato le emozioni provate nello scoprire di essere incinta:
Ho fatto il test insieme a mia sorella, quando ho scoperto fosse positivo ero spaventata. Ora provo solo gioia. Sono molto felice che sia capitato adesso che sono così giovane, visto che ho 26 anni, così non avremo tanta differenza generazionale. All’inizio ero spaventata, penso sia normale, ma ora c’è tanta gioia.
E sul rapporto con Gianluca:
Lui ha un sacco di pazienza perché i primi tre mesi di gravidanza non sono stati facili, avevo le nausee. La gravidanza è stata una sorpresa, non mi veniva il ciclo e ho fatto il test ed era positivo, ero con mia sorella e lei mi diceva che era sbagliato. Ne ho fatti altri tre o quattro ed erano sempre positivi. Quando gli ho mandato la foto eravamo entrambi meravigliati, ma ci siamo cimentati in questa nuova avventura.
Successivamente la coppia ha svelato che il loro primogenito sarà in realtà una femminuccia e Serena ha anche svelato il nome che lei e il compagno vorrebbero darle: “Noi abbiamo un nome, ci siamo fatti questa targhettina con il nostro nome preferito, sarà Maia”.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando di Mare Fuori, invece, Serena ha parlato del suo rapporto con il successo, ma anche delle difficoltà legate all’essere associata ad un personaggio particolare come quello di Viola:
All’inizio è stato scioccante, ora è parte della vita di tutti i giorni. Mi rendo conto che alcune piccole cose sono cambiate, prima uscivo in pigiama a fare la spesa. Ora non posso. Per il resto è bello, il pubblico si è affezionato più a me che al mio personaggio, alla storia che ho raccontato. Forse alcuni spettatori sono bambini, non capiscono che io e lei siamo due cose diverse. Ho ricevuto insulti pesanti, a Roma mi hanno addirittura rotto un vetro della macchina.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI