Serena Enardu dopo l’ultima intervista di Pago: “Sono seriamente preoccupata per quest’uomo!” (Video)

L'addio tra Serena Enardu e Pago sembra essere stato tutt'altro che tranquillo e i due, dopo aver annunciato pubblicamente la loro separazione, non accennano a smettere di battibeccare via social.



Dopo le prime frecciatine virtuali, infatti, è stato svelato il vero motivo che ha portato alla conclusione definitiva della relazione tra i due ex gieffini: Alessandro Graziani, già stato durante l'ultima edizione di Temptation Island Vip motivo di litigio per la coppia, si è ritrovato - ancora una volta - come terzo protagonista della loro storia.

Pago infatti alle pagine del settimanale Chi ha raccontato i dettagli inediti della separazione da Serena e ha svelato che tra la sua ex fidanzata e l'ex tentatore c'è stato in realtà più di quello precedentemente confessato dalla Enardu. Ad avvalorare quanto dichiarato dal cantautore è poi arrivato - suo malgrado - lo stesso Graziani che, messo sotto torchio - ha confermato quanto detto da Pago.



A riaccendere i riflettori sulla turbolente storia d'amore dell'ex coppia formata da Serena e Pacifico, allora, è stato proprio quest'ultimo che - interrogato su un possibile ritorno di fiamma con la bella sarda - non ne ha escluso la possibilità scatenando, però, un'inaspettata reazione da parte dell'ex gieffina.

Serena infatti, con una serie di ironiche IG Stories, ha detto la sua sulla medesima ipotesi:



L'ex tronista ha quindi proseguito facendo intuire, seppur con un sorriso, di non essere d'accordo con quanto detto dall'ex fidanzato: "Mamma mia che paura, leggo delle cose che veramente non lo so.. Io ho visto un'altra storia, forse sono stanca... ma veramente?!".

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?