Sergio Sylvestre annuncia: “Quando ho vinto ‘Amici 15’ non immaginavo tutto quello che sarebbe successo intorno a me. Per questa ragione, il mio Tour verrà posticipato a data ancora da destinarsi!”

"Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me", ha scritto sulla propria pagina Facebook il vincitore dell'ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi Sergio Sylvestre, annunciando che il suo tour, che sarebbe dovuto iniziare il prossimo 25 ottobre, verrà rimandato a data ancora da destinarsi:



Il Big Boy Live Tour avrebbe dovuto prendere il via ai Magazzini Generali di Milano, per poi approdare nelle più disparate città d'Italia, come Udine, Roncade, Bari, Roma, Napoli, Torino, Livorno e Parma. A causa di impegni discografici, però, il cantante fresco di talent non potrà allietare live i suoi fan, che non vedevano l'ora di poter finalmente presenziare ai suoi concerti. Questi ultimi saranno prontamente rimborsati... e anche accontentati il prima possibile, quando il big boy Sergio riuscirà a far conciliare i suoi più disparati impegni.

E voi che ne pensate? Vi piace il Sylvestre?