Sex Education, Connor Windells si è sposato con l’attrice di un’altra celebre serie tv: le foto delle nozze

Categorie: Serie tv, Ultime News

Due delle star più amate della serialità televisiva si sono sposati. La coppia ha condiviso anche dei bellissimi scatti sui social.  Si tratta di  Connor Swindells e  la collega Amber Anderson che hanno coronato il loro amore con un matrimonio da sogno. Amber è nota per il suo ruolo di Diana Mitford in Peaky Blinders, mentre Connor ha conquistato il pubblico interpretando Adam Groff, il bulletto che scopre la propria omosessualità in Sex Education. La coppia si è conosciuta sul set del film Emma di Autumn De Wilde, in un perfetto cliché hollywoodiano: prima l'amicizia sul lavoro, poi l’amore.



Amber e Connor hanno scelto le suggestive Highlands scozzesi come location per il loro matrimonio, una scelta che ha reso l'evento ancora più magico. La sposa ha indossato un elegante abito firmato Vivienne Westwood, mentre Connor ha optato per un classico doppiopetto blu abbinato a una cravatta scozzese. A rendere ancora più speciale la cerimonia è stata la presenza di Alistair Petrie, l'attore che interpreta il padre di Adam in Sex Education, che ha officiato il matrimonio.

La coppia si è raccontata in esclusiva a Vogue, svelando dettagli intimi sulla loro relazione. Amber ha rivelato che l'amore tra loro è sbocciato durante il primo lockdown:



Vivevamo entrambi da soli e vicini, così abbiamo deciso di stare insieme durante quel periodo. Il lockdown ci ha dato tempo l'uno per l'altra che altrimenti non avremmo avuto a causa degli impegni di lavoro. Il nostro primo vero appuntamento è stato solo tre mesi dopo l'inizio della relazione, quando tutto ha riaperto. Sembra che abbiamo fatto tutto al contrario!

Connor Swindells ha chiesto ad Amber di sposarlo subito dopo un viaggio in Italia, dove si trovava per girare un film. L'attore ha raccontato come è arrivato alla decisione di fare il grande passo:



Mi trovavo in Italia per lavoro e ho capito che era il momento giusto. Ho chiesto al mio migliore amico, Oakley, di occuparsi dell’anello senza che Amber sospettasse nulla. Era l'unico modo per sorprendere Amber, che è sempre molto attenta!

Questo matrimonio non solo segna una nuova tappa nella loro storia d'amore, ma unisce due attori di talento che continueranno sicuramente a far parlare nel panorama televisivo e cinematografico internazionale.