Sex Education, la prossima stagione sarà l’ultima: ecco quando uscirà

L’annuncio direttamente da parte di Netflix

Giusy Luglio 6, 2023

Sex Education, la prossima stagione sarà l’ultima: ecco quando uscirà

Creata da Laurie Nunn,  Sex Education, la divertente serie tv britannica firmata Netflix Italia, ha letteralmente spopolato non solo sulla nota piattaforma digitale, ma anche sui social network. Accolta positivamente anche dalla critica, ha raccolto molti consensi dal pubblico, tant’è che la quarta stagione è stata confermata praticamente a furor di popolo!

Divorate in un battibaleno anche le puntate di Sex Education 3, gli appassionati della serie sono ansiosi di sapere quando andrà in onda la prossima stagione.

Non ci sarà da aspettare molto! Come spoilerato direttamente dal sito ufficiale di Netflix, la quarta stagione arriverà il prossimo 19 settembre. E sarà, purtroppo, anche l’ultima.

A spiegare il motivo per cui la serie tv si fermerà alla quarta stagione, è stata la stessa sceneggiatrice. Come raccontato dalla Nunn, durante la stesura dei nuovi episodi, lei e gli altri collaboratori hanno capito che le storie stavano arrivando al loro epilogo. Laurie ha ammesso di aver avuto la sensazione di aver detto tutto quello che voleva dire in merito ai suoi personaggi.

Nel corso di un’intervista pubblicata sul portale ufficiale della piattaforma ufficiale, la creatrice della serie ha rilasciato anche qualche succosa anticipazione in merito al cast. Ci sarà un nuovo gruppo  chiamato “The Coven” e l’ingresso di tre nuovi attori: Felix Mufti, Anthony Lexa e Alexandra James.

Non faranno più parte del cast Simone Ashley, interprete di Olivia, Patricia Allison, ovvero Ola e Tanya Reynolds, che veste i panni di Lily.

Confermatissimi invece Asa Butterfield, interprete dell’amatissimo protagonista Otis Millburn  Gillian Anderson.

COMMENTI