Sex Education, la quarta stagione si farà: ecco la trama

Categorie: Serie tv, Ultime News

Creata da Laurie Nunn,  Sex Education, la divertente serie tv britannica firmata Netflix Italia, sta letteralmente spopolando non solo sulla piattaforma digitale ma anche sui social. Accolta positivamente anche dalla critica, sta raccogliendo molti consensi dal pubblico, tant'è che la quarta stagione è stata confermata praticamente a furor di utenti!



Come riportato dal portale Daninseries.it:

Sex Education è stata rinnovata per una quarta stagione su Netflix! La piattaforma ha annunciato la notizia in occasione dell’evento globale TUDUM: A NETFLIX GLOBAL FAN EVENT in diretta streaming su Youtube, Twitter e Twitch.

Per poter rispondere alla domanda quando esce dovremo aspettare che Netflix lo annunci ufficialmente. Nel frattempo possiamo dirvi che la produzione è cominciata ad agosto 2022.
Ecco quale sarà la trama:

In seguito alla chiusura della Moordale High, Otis ed Eric devono affrontare un nuovo ostacolo: il primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è intenzionato ad “aprire” una nuova clinica, ma la cosa lo rende nervoso, mentre Eric spera di non far parte ancora degli “sfigati”.



Il Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli ex studenti della Moordale: loro pensavano di essere progressisti, ma il nuovo college è proprio su un altro livello. Viv è molto motivata dall’approccio non competitivo della scuola, mentre Jackson fatica ancora a superare la storia con Cal.

Aimee è pronta a provare qualcosa di nuovo con un corso di Arte e Adam è alle prese con la formazione in generale, che considera troppo convenzionale per lui. Negli Stati Uniti, invece, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, sotto la guida dello scrittore cult Thomas Molloy.



Otis si strugge ancora per lei, mentre cerca di adattarsi al fatto che non è più figlio unico a casa e l’unico terapista del campus.

Non faranno più parte del cast Simone Ashley, interprete di Olivia, Patricia Allison, ovvero Ola e Tanya Reynolds, che veste i panni di Lily.

Confermatissimi invece Asa Butterfield, interprete dell'amatissimo protagonista Otis Millburn  Gillian Anderson.