Il 2022 è iniziato nel migliore dei modi per il trapper Sfera Ebbasta: l'ex giudice di X Factor, infatti, ha svelato poco fa tramite i suoi profili social che presto diventerà papà.
La compagna Angelica Lacour alla quale Sfera è legato dall'estate del 2019 è in dolce attesa, precisamente da 14 settimane.
Dopo un passato sentimentale piuttosto burrascoso costellato dai gossip e dai flirt con volti noti dello spettacolo - tra cui Taylor Mega e Martina Hamdy - il cantante sembra proprio aver trovato in Angelina la donna della sua vita, con la quale costruire una famiglia.
Angelina è nata il 31 maggio del 1995 in Argentina e fa la modella, professione che l'ha portata a viaggiare per il mondo dividendosi in particolar modo tra Parigi e Ibiza. Almeno fino a quando non ha incontrato il trapper e ha deciso di mettere radici in Italia e costruire con lui una famiglia.
Il primo a condividere sui social la gioia per l'imminente paternità è stato proprio il futuro papà Sfera Ebbasta, il quale ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini insieme alla compagna, con il pancione in bella mostra, e la tenera didascalia: "Il nostro gioiello più prezioso" accompagnata da un cuore:
A fargli eco poco dopo è stata Angelina, la quale ha condiviso sul suo profilo Instagram le stesse immagini del suo compagno, accompagnate da una frase altrettanto dolce: "La gioia più grande della nostra vita", sono state le parole della futura mamma: