Shaila Gatta e Alessandro Zarino confessano quando è nato il loro amore (e perché inizialmente l’avevano negato)

L’ex Velina aveva conosciuto l’ex tronista ben prima della sua partecipazione a Uomini e Donne e…

Giusy Dicembre 14, 2022

Shaila Gatta e Alessandro Zarino confessano quando è nato il loro amore (e perché inizialmente l’avevano negato)

Dopo alcune settimane di indiscrezioni e dopo aver smentito il gossip la scorsa estate, Shaila Gatta e Alessandro Zarino pochi giorni fa hanno ufficializzato la loro relazione con un bel post al… bacio!

Nel corso della loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi in edicola da oggi, l’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno raccontato quando è nato il loro amore.

Shaila Gatta ha confessato di conoscere l’ex volto del dating show di Maria De Filippi da diversi anni, questa estate si sono ritrovati ed è scoccato il loro primo bacio:

Ci siamo conosciuti qualche anno fa, pur abitando molto vicini, grazie ai social network. Così è arrivato prima un caffè, poi un altro, fino a diventare amici. Un’amicizia leale, autentica, anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Passano mesi, anni. Nel frattempo io conosco un’altra persona, lui invece approda a Uomini e donne. Ci ritroviamo solo sei, sette mesi fa.

Il primo bacio? Arrivato questa estate, dopo diversi incontri di lavoro. Il primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, è stato in Salento, in Puglia.

La modella ha voluto aspettare un po’:

Era qualcosa che desideravo da troppo tempo, ma sapevo che era giusto aspettare. Sono dell’idea che nulla succeda mai per caso e che esista un filo invisibile che lega le persone e tutti gli eventi che accadono nella nostra vita.

Anche Alessandro ricorda le emozioni di quel loro primo bacio:

Un bacio bello, emozionante ma, allo stesso tempo, tanto spiazzante. Inutile girarci attorno: non me l’aspettavo.

Nonostante la sua giovane età, Shaila è una donna matura, in gamba. Mi è bastato un solo sguardo per perdere la testa. La guardi: è bellissima.

Shaila Gatta veniva da una relazione importante, motivo per cui ha preferito andarci cauta:

Uscivo da un’altra relazione, avevo i miei limiti, ma volevo far capire ad Alessandro che ero finalmente pronta a rifidarmi di qualcuno. Lui ha avuto la forza e la pazienza di aspettare.

L’ex velina del programma di Antonio Ricci e Zarino hanno poi confidato perché all’inizio avevano voluto smentire i rumor circa un loro flirt:

Lo chiami pure senso di protezione. Volevamo tutelare il nostro sentimento ed essere sicuri prima di mostrarci al mondo.

 

 

COMMENTI