Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato entrano nella Casa del Gran Hermano e lei confessa: “Non ho un fidanzato, nessuno mi vuole!”

L’inquilino, che ha fatto ingresso con lei nel reality spagnolo, le ha fatto subito eco: “Anche io sono molto libero!”

Renata Ottobre 23, 2024

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato entrano nella Casa del Gran Hermano e lei confessa: “Non ho un fidanzato, nessuno mi vuole!”

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono usciti dalla Casa e preso un aereo per Madrid.

Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai due concorrenti che saranno ospiti, fino al prossimo lunedì, nella Casa del Gran Hermano, versione spagnola del reality show. Mediaset ha infatti avviato una un “esperimento” tra i format italiano e spagnolo del Grande Fratello, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Telecinco, che prevede uno “scambio” di concorrenti.

Nel corso della puntata del Gran Hermano andata in onda il 20 ottobre il conduttore Ion Aramendi aveva annunciato che la concorrente Maica Benedicto sarebbe volata in Italia per partecipare al Grande Fratello. Così lo scorso lunedì la modella spagnola di 25 anni ha varcato la Porta Rossa per trascorrere una settimana nella Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, anche Shaila e Lorenzo hanno appreso la notizia.

Signorini ha annunciato una (finta) doppia eliminazione: i due preferiti tra gli inquilini in nomination, ovvero Yulia Bruschi, Lorenzo, Shaila e Amanda Lecciso sarebbero in realtà volati in Spagna. Il pubblico ha scelto di dare l’immunità a Shaila e Lorenzo (rispettivamente con il 37% e il 27% dei voti). I due, però, in un primo momento hanno creduto di essere stati eliminati. Una volta entrati in studio, il conduttore gli ha fatto recapitare le rispettive valigie e i due hanno preso un volo per la Spagna. Poco prima, però, i due gieffini si sono lasciati andare a confidenze che hanno ribaltato nuovamente gli equilibri tra loro. Entrambi, infatti, hanno ammesso che hanno ascoltato la testa e non il cuore, prendendo decisioni che andavano in una direzione opposta a quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gran Hermano (@ghoficial)

Shaila e Lorenzo hanno debuttato su Telecinco ieri sera ma, prima di entrare in Casa, hanno trascorso alcuni minuti in SuperLed, dove l’ex velina di Striscia la Notizia ha detto al modello: “Io non riesco a toccarti, non so perché, non lo abbiamo mai fatto quindi mi fa strano“.

Una volta entrati nel salone della Casa il conduttore ha chiesto loro se fossero single. A quel punto Shaila ha chiarito: “Il mio cuore è pazzo, ma non ho un fidanzato, nessuno mi vuole“. Parole, queste, che hanno suggerito come la ragazza abbia messo un punto alla sua conoscenza con Javier Martinez nei confronti del quale, in diretta, ha confessato: “In questo momento non sento un trasporto al suo livello, ho cercato di essere più onesta possibile. C’è tanto trasporto fisico, mi piace ascoltarlo…Se lo aspetterò? Attualmente non credo“. Dopodiché Lorenzo ha risposto: “Anche io sono molto libero“.

COMMENTI