Shaila Gatta è sicuramente una delle ex allieve di Amici che ha più fatto strada nel campo della televisione. Dopo aver degnamente rivestito il ruolo di velina per Striscia la Notizia, adesso è conduttrice di un nuovo programma tutto suo che si chiama "Snap". Ma il suo sogno, come ha rivelato a Novella2000 è ben più alto:
Voglio arrivare a Sanremo, come conduttrice. Quindi siamo solo all'inizio.
L’ex Velina nei giorni scorsi era stata paparazzata a una festa mentre chiacchierava con Mirko Brunetti, e le foto avevano fatto ingelosire Perla Vatiero. Qui di seguito il video del momento:
Ma cosa ne pensiamo di questo intrigo? Ascoltiamo i diretti interessati... 👀 #GrandeFratello pic.twitter.com/eF72dQ1Z0Z
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 18, 2024
Eppure, circa un mesetto fa Shaila Gatta nel salotto di 361 Lounge aveva descritto Mirko con delle parole non proprio carine. Ecco cosa aveva detto, come riportato da Biccy.it:
Da premettere che io non ho stima per gli uomini in generale, però adesso stiamo parlando del Grande Fratello e mi attengo a quello. Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere. Per me gli uomini così...
Nell'intervista a Novella200o l'influencer ha nuovamente ribadito la sua non grande considerazione degli uomini:
Il gatto è l'animale che mi rappresenta: come lui incarno valori quali coraggio e indipendenza. Soprattutto in amore, specialmente adesso che sono single da circa un anno. Speriamo di perpetuare tale condizione ancora per un po'. Gli uomini sono una palla al piede, nemici dell'evoluzione professionale ed esistenziale della propria donna.
La Gatta ha poi raccontato in particolare di una sua difficile relazione passata con un uomo che non l'ha amata, anzi, l'ha decisamente denigrata:
Ho avuto un fidanzato che mi usò violenza fisica e morale. La maggior parte dei suoi discorsi era volta a svilirmi e a minare la mia femminilità, come quando diceva di non sorridere perché avevo "denti brutti" o ancora che nella mia vita non avrei fatto strada. Se guardo me stessa di allora mi vedo completamente monopolizzata dal cinismo di quel ragazzo, il quale decideva addirittura come avrei dovuto vestirmi. Colse in me le fragilità che si impegnò a renderle sempre più grandi, finché non mi schiacciarono. Durò cinque anni, poi, grazie all'aiuto dei miei familiari, venni fuori da quella relazione. Ma in me si innescarono dinamiche tali da spingermi vergo legami altrettanto tossici. Non a quei livelli, ma comunque disfunzionali.
Ma a chi potrebbe aprire il suo cuore l'ex velina?
A colui il quale, nella mia evoluzione, non veda un ostacolo alla propria medesima. Il mio compagno ideale dovrebbe gioire dei miei successi e sentirsene orgoglioso. Al momento, che sono presa da mille impegni, non cerco nessuno, ma lascio aperta la porta a eventuali colpi di fulmine, che nel mio caso, affinché mi convinca a lasciarmi andare, dovrebbero essere delle folgorazioni.
Nel futuro di Shaila Gatta però non è attualmente in previsione l'essere mamma come ha confermato la diretta interessata:
No, con i bambini ho un'autonomia di sopportazione che non supera l'ora complessiva. E poi mi sento ancora troppo figlia. Per adesso cerco di essere madre di me stessa e di ripetermi tutto ciò che una valida genitrice dovrebbe dire alla sua bambina. Tipo: "Tu vali, non permettere a nessuno di sostenere il contrario".