Shannen Doherty si mostra sui social in un toccante video e spiega: “Ho metastasi al cervello”
L’attrice, diventata nota per il ruolo in Beverly Hills 90210 e Streghe, è tornata a parlare del suo cancro
Valeria Giugno 8, 2023
Periodo sicuramente non facile e decisamente doloroso quello che sta affrontando Shannen Doherty.
L’attrice, diventata nota per il ruolo in Beverly Hills 90210 e Streghe, attraverso un video pubblicato sul suo canale Instagram, è tornata ad aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni di salute.
Da ormai tanti, tantissimi anni infatti, l’attrice americana lotta contro un bruttissimo tumore. In prima battuta, come ha raccontato la stessa, la malattia l’ha colpita nel lontano 2015. Fu allora, sottoponendosi a esami di routine, che scoprì di avere un tumore al seno. Dopo essersi sottoposta d’urgenza a mastectomia e, dopo aver intrapreso un percorso di cure e chemioterapia, circa 2 anni dopo Doherty annunciò gioiosamente che la malattia stava regredendo.
Ma proprio quando pensava di aver debellato del tutto il tumore, eccolo lì che è ritornato, più aggressivo di prima, portando nuova sofferenza nella vita di Shannen. Inizialmente la stessa aveva dichiarato di essere pronta a debellarlo nuovamente. Ma, adesso, a distanza di 3 lunghi anni ecco gli aggiornamenti che stanno portando tanto dolore nella sua vita.
Attraverso un intimo post condiviso su Instagram, Shannen Doherty ha fatto sapere quanto segue:
12 gennaio 2023. Il 5 gennaio, la TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica e stavano succedendo molte cose nella mia vita. Sono fortunata perché ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del cedar sinai. Ma quella paura… Il tumulto… il tempismo di tutto… Ecco come può apparire il cancro.
CLICCANDO QUI potrete vedere il toccante messaggio, accompagnato da un video in cui si vede l’amata attrice in lacrime mentre sta affrontando i momenti di cura.
COMMENTI