Andrea Cerioli interrompe Sharon Bergonzi mentre parlava dopo essere appena rientrata in studio: "Ci credi che a me piange il cuore quando la vedo cosi. Cioè, mi dà proprio fastidio... perché basterebbe poco... per fare dei passai avanti ci basterebbe poco... poco..."
Andrea Cerioli: "Noi? Non parlare al plurale, non ti metter in mezzo al calderone, tu fai il tuo e le altre fanno il loro..."
Sharon Bergonzi: "No, 'noi' inteso io e te!"
Andrea Cerioli: "Ah, io e te, pensavo parlassi delle altre..."
Sharon Bergonzi: "No, io e te... cioè se io l'altra volta ho fatto un'esterna così... sicuramente mi ha dato fastidio che tu hai baciato una ragazza che è venuta dopo due volte, ma se c'eravamo bloccati, eravamo in una fase di stallo in cui non andavamo né avanti né indietro ho detto 'Ok, stacchiamo questo... e cerchiamo di andare avanti'..."
Andrea Cerioli: "Mi spieghi, mi spieghi perché piangi e te ne vai? Cioè non ti viene più facile avere una discussione con me?
Sharon Bergonzi: "No, perché tu puntualmente..."
Andrea Cerioli: "Ti ascolto, ti ascolto sempre, mi metto nelle tue, cerco di capirti, ti vengo a riprendere e ti vengo a riprendere e ti parlo e ti organizzo le esterne..."