Sheila Capodanno, moderna Bridget Jones: le sue avventure londinesi raccontate in un blog
Chia Giugno 20, 2012
Vi ricordate di Sheila Capodanno, la Bridget Jones del Grande Fratello 11?
Da qualche mese si è trasferita a Londra, e ha pensato di aprire un blog tutto suo. E non si tratta del solito blog, ma piuttosto di un diario delle sue avventure londinesi, tra shopping, uomini, soddisfazioni e disastri, come sempre condite dalla simpatia e dall’autoironia che le appartengono.
Ecco come ha esordito nel web:
[…] Inizio questa sorta di blog/diario per una serie di ragioni:
1) Ho sempre avuto uno scarso feeling nei confronti del concetto di privacy. Questa parola non rientra nel mio vocabolario. Non è un caso se ho deciso di partecipare al Grande Fratello, dove sono stata monitorata persino nei miei momenti di intimità al bagno.
2) La mia vita è da sempre una sorta di soap opera televisiva, tanto è che le mie amiche mi hanno soprannominato “Sheilaful”
3) Se c’è qualcosa che mi riesce naturale come respirare è scrivere.
Perciò se unite il punto 1 con il 2 e con il 3, capirete che un blog è il modo migliore che ho di raccontare le folli ed innumerevoli esperienze che vivo ogni giorno.E ho intenzione di aggiornarvi costantemente. Perchè vi assicuro che di materiale ce ne è. Augurandomi che i miei genitori non si sconvolgano troppo (spero davvero che non leggano neanche una riga), ho intenzione di raccontarvi ogni particolare (sì, anche quelli piccanti). […]
Curiosi di leggere il resto? Lo trovate QUI.. 😉
COMMENTI