Vi ricordate di Sheila Capodanno, la Bridget Jones del Grande Fratello 11?
Da qualche mese si è trasferita a Londra, e ha pensato di aprire un blog tutto suo. E non si tratta del solito blog, ma piuttosto di un diario delle sue avventure londinesi, tra shopping, uomini, soddisfazioni e disastri, come sempre condite dalla simpatia e dall'autoironia che le appartengono.
Ecco come ha esordito nel web:
[...] Inizio questa sorta di blog/diario per una serie di ragioni:
1) Ho sempre avuto uno scarso feeling nei confronti del concetto di privacy. Questa parola non rientra nel mio vocabolario. Non è un caso se ho deciso di partecipare al Grande Fratello, dove sono stata monitorata persino nei miei momenti di intimità al bagno. 2) La mia vita è da sempre una sorta di soap opera televisiva, tanto è che le mie amiche mi hanno soprannominato "Sheilaful" 3) Se c'è qualcosa che mi riesce naturale come respirare è scrivere. Perciò se unite il punto 1 con il 2 e con il 3, capirete che un blog è il modo migliore che ho di raccontare le folli ed innumerevoli esperienze che vivo ogni giorno.
E ho intenzione di aggiornarvi costantemente. Perchè vi assicuro che di materiale ce ne è. Augurandomi che i miei genitori non si sconvolgano troppo (spero davvero che non leggano neanche una riga), ho intenzione di raccontarvi ogni particolare (sì, anche quelli piccanti). [...]
Curiosi di leggere il resto? Lo trovate QUI.. 😉