Silvia Toffanin a Felicissima sera racconta curiosi dettagli della vita privata con Pier Silvio Berlusconi
La conduttrice ha svelato chi si occupa delle faccende quotidiane e come si svolgono le loro giornate
Giusy Marzo 25, 2023
Ospite a Felicissima sera, lo show di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo, Silvia Toffanin ha risposto ad alcune irriverenti domande del duo comico.
Circondata da una scenografia in pieno stile “Verissimo” il programma di cui è la padrona di casa da diversi anni, la conduttrice si è lasciata andare a una serie di curiosità sulla sua vita privata e di coppia.
Dopo la messa in onda di una clip dei suoi compaesani, Silvia Toffanin ha ammesso di essere ancora attaccata al suo paese e di sentirne la mancanza.
Successivamente ha risposto divertita alle scomode battute dei due conduttori riguardo al ménage familiare con Pier Silvio Berlusconi:
Certo che andiamo a fare la spesa. Come? Col carrello! Sì i punti anche, per mio figlio e mia figlia, prendo i giochini.
Dalle 7 del mattino cucino tutti i giorni. Faccio il sugo. Non è che so fare grandi cose comunque cucino. L’immondizia? Tutti e due, dipende, facciamo i turni, sì. Sì che faccio la lavatrice! Sono un essere vivente normale! Lavatrice, lavastoviglie, stiro, se c’è da pulire pulisco… Voi non fate niente, mi sa!
Silvia, Pier Silvio e lo Sport:
Se siamo sportivi? Beh lui più di me. Quando ha tempo fa palestra. Io ogni tanto ma faccio cose diverse.
Silvia Toffanin e l’outfit del compagno:
Se con boxer o slip? Sempre. A me va bene sempre perché è un gran bel ragazzo. Come vado a dormire? Sdraiata! Dormire, dormiamo tutti e due sdraiati. Io in pigiama, lui non ve lo dico però in blu. Con l’intimo blu.
Pio e Amedeo sono stati anche curiosi di sapere quanti bagni ci sono in casa Berlusconi/Toffanin:
Quanti bagni abbiamo? Due, uno ciascuno, io il più piccolino, e vengono tutti da me perché è il più crino. Ho quattro gatti. Non ho il cane. Il gatto ha la lettiera e l’umano il bagno.
Il Natale lo passano come quasi tutte le famiglie:
Ovvio che passiamo il Natale insieme. Siamo una famiglia. Tombola no, quella da piccola. Mangiamo e poi siamo talmente pieni del mangiare che ci mettiamo sul divano oppure camminiamo. Fuori non in casa.
Silvia Toffanin ha spiegato come “viene retribuita e quando”:
Ogni settimana a me rinnovano le cose e mi arriva il bonifico. Dopo Verissimo. La paghetta? Sì esatto. Anche se dopo questa non ci arriva più niente né a me né a te e né a te! Ve l’ho detto che ogni settimana mi rinnovano, di settimana in settimana.
Il primo bacio della coppia:
Il primo bacio? A Milano, in Brera. Non eravamo appoggiati al muro, comunque. Normali per strada. Me lo ricordo.
Ha ammesso di aver preso anche lei il regionale:
Sì che ho preso il regionale! Per andare dal Veneto a Milano. Sì all’inizio!
Prima dei saluti, i due comici hanno fatto una proposta a Pier Silvio, ovvero quella di sposare Silvia Toffanin!
Ecco come ha reagito la conduttrice:
Pier Silvio cambia canale! Io mi dissocio. Io non c’entro!
COMMENTI