Simona Ventura dopo l’annuncio di una pausa è (già) tornata in onda a Citofonare Rai2
Solo sette giorni fa la conduttrice aveva annunciato che si sarebbe presa un periodo di riposo a causa della paresi facciale che l’ha colpita
Rossella Aprile 21, 2024
Simona Ventura, dopo l’annuncio di volersi prendere una pausa per guarire completamente dalla paresi facciale che la ha recentemente colpita, oggi è andata regolarmente in onda. Infatti era al fianco della collega Paola Perego a Citofonare Raidue come di consueto. L’appuntamento domenicale mattutino si è aperto con le due conduttrici che hanno intonato la canzone “L’amico è“. Anche se ancora i segni di questa paresi sono visibili, la Ventura non ne ha fatto alcun accenno. Ha portato avanti con professionalità la puntata, ed intervistando insieme alla collega e amica Paola Perego i vari ospiti presenti.
Tra di essi Massimo Perla, addestratore cinofilo di fama mondiale, che ha aiutato sui set cinematografici molti cani celebri. Oltre a lui, sono stati protagonisti della puntata anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, noti anche per il loro amore verso gli animali. Un’altra ospite di rilievo è stata Gloria Guida, che ha parlato della sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.
Che la Ventura fosse una professionista nel suo mestiere era indubbio, ma ha dimostrato ancora una volta una grande resilienza e serietà.
Recentemente la Ventura è stata ospite anche da Francesca Fagnani a Belve, dove ha parlato di chirurgia estetica e di tanti altri argomenti, che potete leggere nell’articolo che abbiamo scritto a riguardo.
COMMENTI