Simona Ventura svela perché tornare a condurre L’Isola dei Famosi sarebbe “un errore strategico”
La conduttrice ha poi svelato qual è il segreto della sua lunga storia con Giovanni Terzi
Valeria Agosto 2, 2023
Simona Ventura ormai è sempre più innamorata del suo Giovanni Terzi e prossimamente i due convoleranno a nozze.
Il segreto del loro amore? A svelarlo sono stati i diretti interessati in un’intervista esclusiva al settimanale Chi:
Quello che ci ha unito, ci unire e continuerà a unirci, oltre la passione e alle tante cose in comune, è un filo di complicità, rispetto, di fiducia e di non nascondersi mai nulla. Nel privato abbiamo vissuto percorsi simili, nel bene e nel male, quindi capiamo le nostre criticità, le nostre esigenze di conforto e, dove non le capiamo, ce le diciamo. E per me questo è fondamentale.
A farle da eco anche lo stesso compagno:
La verità profonda e la lealtà che c’è tra di noi sono il substrato su cui si fonda tutta la nostra complicità. Noi insieme non riusciamo a essere qualcosa di diverso da quello che siamo realmente. In tutte le altre mie relazioni, e dico tutte, ho sempre schermato fragilità, paure, modalità. Con Simona no.
Simona Ventura ha poi confessato di aver incontrato già in passato il suo Terzi ma, ai tempi non si erano particolarmente piaciuti. Poi, nel 2018 qualcosa tra di loro è decisamente cambiato. Forti di esperienze di vita, delusioni e gioia, da quel momento le loro strade si sono incrociate, senza mai dirsi addio. Un amore che prosegue ormai da anni, fatto di stabilità, abitudini, riti, come quello che ha Terzi di portare il caffè a letto alla sua donna, ogni mattina.
Se la vita sentimentale sembra essere rose e fiori, anche la carriera di Simona Ventura prosegue a gonfie vele. A settembre infatti la conduttrice tornerà per la terza edizione di Citofonare Rai 2, insieme a colei che sarà anche la sua testimone di nozze: Paola Perego. E a proposito di chi la vorrebbe come conduttrice del reality l’Isola dei Famosi, la showgirl ha così risposto:
So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!
COMMENTI