Simona Ventura potrebbe tornare alla conduzione di un amato programma: “Con la Rai ne stiamo parlando…”

Simona Ventura pronta a riprendersi la prima serata sulle reti Rai?



L'iconica conduttrice di Quelli che il Calcio e delle prime edizioni de L'Isola dei Famosi, dopo i fasti a Ballando con le Stelle, dove si è classificata al secondo posto alle spalle di Wanda Nara, potrebbe tornare a indossare i panni di padrona di casa di un amato reality del passato: Music Farm.

Ospite a BellaMa', il programma condotto da Pierluigi Diaco, la Ventura ha parlato dei suoi progetti futuri. A un certo punto è stata incalzata dal giornalista in merito al ritorno del music show andato in onda dal 2004 al 2006 per tre edizioni:



La trovate ogni domenica mattina con Paola Perego a Citofonare Rai2, ma, secondo me, magari, non lo so, non so se con Music Farm o con un altro progetto, se tutto gira come deve girare, ve la ritroverete in prima serata in autunno-inverno!

La Ventura in tutta risposta ha confessato:

Se lo dici tu… Che ne sai?! Ci sono voci? Mah, noi non diciamo niente. Speriamo. Sarebbe bello, lo dicono tutti. Con l’Azienda ne stiamo parlando. Bisogna ricalibrarlo ai tempi di oggi, era un programma molto costoso.



Music Farm è stato un reality show musicale andato in onda su Rai Due con la conduzione di Amadeus e successivamente di Simona Ventura. Il regolamento prevedeva nel cast alcuni protagonisti della musica italiana non più estremamente in auge. Ogni settimana i cantanti in gara preparavano dei brani da cantare la sera della diretta. Una preparazione a 360°, volta a migliorare non solo la voce ma anche il fisico e la mente (ad aiutarli fisioterapisti, massaggiatori, parrucchieri), quasi come se stessero appunto in una beauty farm.

I vincitori delle tre edizioni sono stati Riccardo Fogli, Dolcenera e Pago.