Simona Ventura svela tutti i dettagli sul matrimonio con Giovanni Terzi: dalla data stabilita al numero di invitati

La conduttrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal futuro marito in occasione di una puntata di Ballando con le Stelle

Luana Marzo 15, 2024

Simona Ventura svela tutti i dettagli sul matrimonio con Giovanni Terzi: dalla data stabilita al numero di invitati

Era dicembre dello scorso anno, quando, durante una puntata di Ballando con le Stelle Giovanni Terzi si inginocchiò davanti a Simona Ventura chiedendole di sposarlo, con queste parole:

Simona mi ha cambiato la vita, il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?

Da allora sono passati circa tre mesi e il grande giorno si avvicina. I due, quindi, si sposeranno a Rimini il 6 luglio e rivelare qualche dettaglio in più sulle nozze è stata la Ventura ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno:

Lui è l’amore della mia vita. Stiamo preparando tutto. Celebreremo le nozze a Rimini, la nostra città del cuore, il Grand Hotel di Rimini è il nostro luogo del cuore. Faremo una festa pre-wedding, abbiamo già fatto una lista di ospiti, siamo sui mille.

Mentre, riguardo all’abito che indosserà nel giorno più importante della sua vita, la conduttrice ha dichiarato:

Bianco, ma siccome siamo donne di spettacolo, vogliamo essere spettacolari. Spero di esserlo. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando tutto. Non voglio essere sobria, non è da me.

Come sappiamo, Simona e Giovanni sono una coppia dal 2018 e a raccontare il loro primo incontro era stata Simona stessa, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Prima l’avevo visto qualche volta, ma niente di che. Sono andata a quella cena che ero appena uscita da una storia lunga e a tutto pensavo tranne che di innamorarmi. In quel periodo mi dicevo: io rimarrò sola a vita. Invece è arrivato lui, in questo modo totalmente inaspettato. Mentre parlavamo ho subito capito di avere una cosa strana nello stomaco e mi dicevo: ma non sarò mica matta. […] Sono stata io a gettare l’amo. Durante la cena mi aveva regalato il suo libro. Ho chiesto il suo numero e, il giorno dopo, gli ho scritto: ‘Giovanni, durante la notte ho letto il tuo libro, è molto intenso’. Ovviamente non l’avevo mai letto.

COMMENTI