Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi sono pronti a convolare a nozze. I due avevano già organizzato il matrimonio prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, ma poi il virus e le successive ondate hanno costretto la coppia a rimandare i fiori d'arancio.
Ora però è tutto pronto: la data è stata fissata e i testimoni sono stati scelti pertanto Simona e Giovanni presto diventeranno marito e moglie. Di questo, e dei vecchi amori dell'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi, i due hanno parlato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Per prima cosa la coppia ha svelato che il matrimonio non si svolgerà a Milano e che la data è già stata fissata, nonostante non abbiano intenzione di renderla nota:
Per quanto riguarda i testimoni, Terzi ha già scelto chi vorrà avere al suo fianco per il grande giorno:Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso.
Mentre Simona:Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo.
E sulla questione gelosia, Giovanni ha raccontato di non temere nulla:Io ne parlo con Paola (Perego, ndr). Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio (Presta, ndr) e mi può dare dei consigli.
Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è. Ho un buon rapporto con tutti i suoi ex, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico.
Dello stesso parere è stata anche la Ventura: "Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche".